CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come impostare una foto come lock screen e lasciarla ad alta definizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come impostare una foto come lock screen e lasciarla ad alta definizione

    Volevo mettere come lockscreen una foto molto bella che ho scattato, ma dopo averla impostata mi sono reso conto che la definizione era calata e non aveva più quella bellezza nei particolari che ha quando la guardo con la applicazione per visualizzare le foto...eppure non mi ero mai accorto di questo "adattamento" che vien fatto in automatico dal telefono, pur avendolo da un bel pò ormai!
    qualcuno sa se si può impostare una foto come lockscreen e lasciarla ad alta definizione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franandriod Visualizza il messaggio
    Volevo mettere come lockscreen una foto molto bella che ho scattato, ma dopo averla impostata mi sono reso conto che la definizione era calata e non aveva più quella bellezza nei particolari che ha quando la guardo con la applicazione per visualizzare le foto...eppure non mi ero mai accorto di questo "adattamento" che vien fatto in automatico dal telefono, pur avendolo da un bel pò ormai!
    qualcuno sa se si può impostare una foto come lockscreen e lasciarla ad alta definizione?
    Lo schermo del Galaxy è 800X480, secondo te cosa succede ad una foto, per esempio fatta ad 8Mpx (3264x2448), per poter essere visualizzata in un display con tali caratteristiche?

    Se sono stato utile premi THANKS!!!
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Davo per scontato quello che sto per scrivere, ma è meglio che lo scriva evidentemente.
    Quando visualizzo la stessa immagine con quickpic e zoommo fino ad ottenere la dimensione della schermo che avrò nel lockscreen la definizione è palesemente migliore rispetto a quando lo stesso segmento è tagliato e riportato nell'immagine lockscreen!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franandriod Visualizza il messaggio
    Davo per scontato quello che sto per scrivere, ma è meglio che lo scriva evidentemente.
    Quando visualizzo la stessa immagine con quickpic e zoommo fino ad ottenere la dimensione della schermo che avrò nel lockscreen la definizione è palesemente migliore rispetto a quando lo stesso segmento è tagliato e riportato nell'immagine lockscreen!
    Zoomare non equivale a ridimensionare, perciò puoi provare a tagliare l'immagine con photoshop e qualsiasi altro programma in grado farlo l'immagine fino ad arrivare ad 800X480, in modo che non ci sia ridimensionamento.

    Se sono stato utile premi THANKS!!!
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco! ce l'ho fatta! ho trovato un escamotage!
    Ho zoomato nella foto fino ad avere la sezione che mi interessava poi ho fatto uno screen shot e l'ho impostato come lockscreen e sta volta non ho avuto alcuna perdita di definizione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy