Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera, dopo aver compilato un secondo modulo al comando di Polizia per il ripristino dell'IMEI, sono riuscita a contattare il callcenter vodafone per sapere quando potrò riutilizzare il mio smartphone. Risposta non prima di 30 giorni(!!) dalla dichiarazione che il telefono non era stato ne' smarrito ne' tantomeno rubato. Così saranno quasi tre mesi! Adesso devo capire cosa fare per avere un risarcimento per tutte queste...scocciature
-
Ecco ancora le ultime notizia. Alla vodafone il mio smartphone risulta venduto 2 volte! Non capisco prima ni dicono che non è bloccato, poi che è bloccato per furto, l'ultima informazione ieri il suo telefono è stato bloccato perchè venduto una prima volta non sono state pagate le rate...boh... Quello che mi stupisce e mi fa arrabbiare non è che succedano certe cose, ma che alla vodafone ogni operatore dia una sua verdione dei fatti. Tra una settimana dovrebbero finalmente sbloccarmelo; per il risarcimento... chissà quando. Per ora 10 euro di ricarica perchè mi hanno chioesto di rispedire tutto il fax in quanto una cifra dell'IMEI era fuori posto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
etabeta48
Ecco ancora le ultime notizia. Alla vodafone il mio smartphone risulta venduto 2 volte! Non capisco prima ni dicono che non è bloccato, poi che è bloccato per furto, l'ultima informazione ieri il suo telefono è stato bloccato perchè venduto una prima volta non sono state pagate le rate...boh... Quello che mi stupisce e mi fa arrabbiare non è che succedano certe cose, ma che alla vodafone ogni operatore dia una sua verdione dei fatti. Tra una settimana dovrebbero finalmente sbloccarmelo; per il risarcimento... chissà quando. Per ora 10 euro di ricarica perchè mi hanno chioesto di rispedire tutto il fax in quanto una cifra dell'IMEI era fuori posto...
gran casino..ed io rimango della mia idea....
ciao fai sapere.
-
Questa mattina ho provato a inserire la sim nel galxy e...funzionava! Dalla vodafone nessuna comunicazione di avermi sbloccato l'IMEI. Ho saputo questa sera, dopo averkli contattati sulla pagina clienti di facebook che il blocco era stato tolto già due giorni fa senza nessuna comunicazione d parte loro. Adesso il motivo ufficiale del blocco è dovuto al fatto che il negoziante ha sbagliato a comunicare il codice IMEI di un altro cliente (che evidentemente non ha pagato il cellulare), dando il mio...gran pasticcio hai ragione diavolo78. in tutta questa storia la figuraccia peggiore la fa la vodafone (posso dirlo in questo contesto?). Prima ha negato il blocco costringendomi a portare il telefono in assistenza (un mese) poi ancora negava il blocco fino a quando io non ho consultato il sito checkmend e sporto denuncia alla polizia, poi il telefono era stato bloccato per furto (ma non volevano dirmelo per non farmi preoccupare, secondo l'ultima operatrice vodafone), poi era colpa del rivenditore che l'aveva venduto due voolte, infine è colpa del rivenditore che si è sbagliato. Alla Vodafone c'è disinformazione, confusione, e probabilmente anche una buona parte di malafede. In ultimo l'ufficio commerciale mi farà sapere se è possibile farmi uma ricarica (di 10 euro?) ha,ha,ha. Buonanotte e grazie della partecipazione
-
che manicomio, però non è giusto che per l'errore o della vodafone o del negozioante tu ci abbia rimesso almeno 2 mesi, io farei una causa civile al negozioante, con almeno il rimborso del tempo perso
almeno adesso hanno risolto, certo ti potevano offrire almeno 50 euro di ricarica, ci avrebbero fatto una figura migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
etabeta48
Questa mattina ho provato a inserire la sim nel galxy e...funzionava! Dalla vodafone nessuna comunicazione di avermi sbloccato l'IMEI. Ho saputo questa sera, dopo averkli contattati sulla pagina clienti di facebook che il blocco era stato tolto già due giorni fa senza nessuna comunicazione d parte loro. Adesso il motivo ufficiale del blocco è dovuto al fatto che il negoziante ha sbagliato a comunicare il codice IMEI di un altro cliente (che evidentemente non ha pagato il cellulare), dando il mio...gran pasticcio hai ragione diavolo78. in tutta questa storia la figuraccia peggiore la fa la vodafone (posso dirlo in questo contesto?). Prima ha negato il blocco costringendomi a portare il telefono in assistenza (un mese) poi ancora negava il blocco fino a quando io non ho consultato il sito checkmend e sporto denuncia alla polizia, poi il telefono era stato bloccato per furto (ma non volevano dirmelo per non farmi preoccupare, secondo l'ultima operatrice vodafone), poi era colpa del rivenditore che l'aveva venduto due voolte, infine è colpa del rivenditore che si è sbagliato. Alla Vodafone c'è disinformazione, confusione, e probabilmente anche una buona parte di malafede. In ultimo l'ufficio commerciale mi farà sapere se è possibile farmi uma ricarica (di 10 euro?) ha,ha,ha. Buonanotte e grazie della partecipazione
fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.....avevo sentito puzza da lontano...io fossi in te non spenderei più un euro dal quel negoziante...è pretenderei un minimo risarcimento del danno procurato...sia per il mancato utilizzo del cell, sia per la perdita di tempo ed aggiungo anche per tutto il tempe è soldi spesi...
va bhe a te la scelta.......
goditi il celll ora che ti è ritornato.
-
Finalmente una buona notizia . . . . . nel senso che hai riavuto il tuo telefono pienamente funzionante , non certo per tutto il tempo e suppongo anche il fegato perso nella vicenda .
Ciao !!!
:cool:
-
Ciao e grazie a tutti e tre che mi avete risposto e fatto sentire (per la prima volta) l'utilità di un forum, per non sentirsi soli. Certo che passerò dal negoziante, questa mattina stessa e vi farò sapere. Intanto ho potuto leggere una mail di whatsapp, solo questa matttina! chi me l'ha spedita (è fuori dell'Italia al momento) probabilmente penserà che non abbia voluto risponderle....Adesso che ho riavuto il mio giocattolino vorrei poterlo usare un po' più del 10% attuale. Posso continuare ad usare questa parte del forum, per chiedere aiuto sull'uso del galaxy s2, o devo cambiare "zona"? Ciao. Non vi arrabbiate se provo a fare un copia e incolla per ringraziarvi tutti e tre.
-
Il negoziante in questione afferma di non essere mai stato contattato da Vodafone o da altri in merito alla questione del blocco IMEI. Inoltre mi ha dimostrato che lui non può aver 2digitato" l'imei in modo errato, visto che tale numero si trasmette con un...lettore ottico. Altro messaggio alla vodafone inc... nera e altra risposta: non è stato il rivenditore a digitare in modo errato il codice imei, ma qualcun altro non identificato (evidentemente un dipendente vodafone e non vogliono ammetterlo). Basta è un muro di gomma, avrei voluto capire meglio, ma pazienza mi offriranno probabilmente un piano tariffario più conveniente, ma io non ho intenzione di rimanere con questo gestore, tra l'altro mi risulta che altri network offrono contatori al secondo e quindi molto più vantaggiosi....
-
lascia perdere va' , non ne verrai mai a capo , prendi quello che ti danno come risarcimento e poi magari cambia gestore ; comunque non credere che gli altri siano migliori , ognuno ha le proprie pecche , ciao !!! :cool: