R: Samsung Galaxy S2 non si registra su rete
Questo è un vero caos, non hai un amico con sim tim e wind per provare a chiamare e chiedere dell imei, i siti a cui fai riferimento non hanno sempre i database imei aggiornati, quindi poco attendibili. Unica cosa che mi viene in mente è che sono o cell rubati ad insaputa del venditore, o cell brand e spacciati per no brand è presi con contratti mai pagati... Posta i codici del firmware, vefiamo se risulta un no brand. Poi fai denuncia è spera che si risolva il problema.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Quote:
Originariamente inviato da
etabeta48
Dal report di questo sito inglese il dispositivo non risulta nè rubato, ne' perso, ne' non pagato, ne' riciclato...è tutto negativo risulta bloccato, senza motivazione e non si sa da quale gestore. Per questo voglio andare alla polizia: loro riusciranno a sapere chi ha posto il blocco...o no? Comunque il numero .
Cancella l imei, non postarlo.io ti chiedevo le info dispositivo del cell che trovi in impostazioni info dispositivo.
Fai questo codice *#1234# posta il risultato
Poi fai questo *2767*4387264636# è posta il risultato
Quote:
Originariamente inviato da
etabeta48
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100 XILP6
BUILD INFO:FRI MAY 1817:08:34KST 2012
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2]PCode: GT-I9100LKAOMN
[3] MODE: Prod
Il tuo cel non è no brand...
È un s2 nero brand vodafone. Vai dal rivenditore è chiedi la sostituzione, si è comportato male se ti ha venduto un cell per no brand.
Contatta la vodafone è fai fare un controllo sull imei, ti consiglio di registrare la conversazione almeno hai qualcosa in mano....vedi che prima di trovare un operatore bravo devi chiamare più volte affinchè ti controllino l imei.
Se vuoi puoi cercare su google la sigla del pcode è verifichi anche te ciò che ti ho scritto.