Visualizzazione stampabile
-
Ti auguro che il tuo sia solo un problema del cell.. hai provato a digitare *#06# ?
Ho letto che molte persone hanno avuto dei problemi in seguito all'aggiornamento. Se non ti dovesse comparire il codice IMEI come quello riportato sulla confezione o dietro la batteria del cellulare dovrebbe essere facilmente risolvibile..
In ogni caso io sono in trattativa per il rimborso..qualora non dovessi ottenerlo chiedo alla stazione di polizia del mio paese come mi conviene procedere, visto che i dati di chi mi ha venduto il telefono li ho tutti. Io devo uscirne pulito! non vorrei che un domani stressassero me per aver usato quel terminale!
-
Ho digitato e mi vien fuori l'IMEI esatto come sul cellulare e scatola.
Domani provo a chiamare al tipo dopo che vado al centro vodafone.
-
se hai tutti i suoi dati, compreso il numero di telefono, è anche più facile riuscire a farsi rimborsare...facci sapere come va..
-
Quote:
Originariamente inviato da
VanDy
Ho letto ora l'altra discussione che c'è.
Io l'ho preso da un ragazzo che l'aveva comprato come telefono aziendale e visto che ne era arrivato uno in più l'altro lo vendeva.
Ora mi informerò se era ad abbonamento, ma dal DDT non sembra..
Domani passo anche dal centro vodafone..
Ovviamente questi venditori, non dicono mai la verità e cercano scuse per giustificare telefoni completamente nuovi con confezioni mai aperte, a volte i prezzi sono anche decisamente molto convenienti, tanto da far pensare male...
Se con DDT intendi la ricevuta, anche i telefoni incomodato vengono venduti con la ricevuta per l'intero importo del telefono, per esempio 549€ e cosi via...
-
Posto per dare un aggiornamento sulla mia situazione: il tizio mi ha richiesto il codice IMEI del telefono e una copia della fattura che mi ha spedito. Ha detto che vuole contattare la vodafone per avere la certezza che il problema non si possa risolvere.
Se ha in mano la fattura e l'imei potrebbe diventare pericoloso nei miei confronti? Nel senso che potrebbe farmi una denuncia e riuscire a fregarmi, anche se io ho le prove dell'acquisto di un cellulare da lui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Voodoo85
Posto per dare un aggiornamento sulla mia situazione: il tizio mi ha richiesto il codice IMEI del telefono e una copia della fattura che mi ha spedito. Ha detto che vuole contattare la vodafone per avere la certezza che il problema non si possa risolvere.
Se ha in mano la fattura e l'imei potrebbe diventare pericoloso nei miei confronti? Nel senso che potrebbe farmi una denuncia e riuscire a fregarmi, anche se io ho le prove dell'acquisto di un cellulare da lui?
Sono dati che avrebbe potuto già avere prima che ti inviasse il telefono.
Inoltre l'originale rimane a te, potresti contrassegnate la fotocopia della ricevuta e scattare una foto per dimostrare che sei stato tu ad inviarla.
Aggiungo che come metodo di spedizione potresti usare una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Sono dati che avrebbe potuto già avere prima che ti inviasse il telefono.
Inoltre l'originale rimane a te, potresti contrassegnate la fotocopia della ricevuta e scattare una foto per dimostrare che sei stato tu ad inviarla.
Aggiungo che come metodo di spedizione potresti usare una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Giusto..non avevo pensato a contrassegnare la fotocopia..glialo mando via mail..tanto stiamo comunicando tramite l'area messaggi della baia, quindi rimane tutto registrato..
-
Voodoo hai qualche novità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale954rr
Voodoo hai qualche novità?
eeeeh...a voglia che ho novità.. :D
Allora..eravamo fermi che ho mandato i documenti che mi ha richiesto il venditore..ad oggi, come ovviamente immaginavo, non è stato risolto niente..ha temporeggiato sul fatto che la vodafone non gli aveva ancora fatto sapere niente, da notare che sono passate quasi due settimane da quando gli ho fatto avere il tutto.
Gli ho chiesto di mandarmi la documentazione che ha spedito alla vodafone e mi risponde con una mail con al suo interno 15 caratteri, tra lettere e cifre, sostenendo che fosse il seriale del fax da lui spedito e consigliandomi di non telefonare perchè molto probabilmente si sarebbero scocciati per via di queste pressioni..........nel momento in cui gli ho chiesto di allegarmi anche la documentazione che ha spedito si è "offeso" perchè gli ho fatto notare che la mail con i dati che mi ha mandato l'avrebbe potuta fare anche mio zio che non ha mai visto un pc!
A questo punto mi sono stancato di aspettare, visto che non vuole effettuare il rimborso provvederò a denunciare il fatto, in quanto io ne devo uscire pulito da questa situazione.. Il cellulare, a quanto mi ha detto la vodafone, può essere considerato come rubato, visto che le rate non sono state pagate..a me non va di perdere 445 Euro per un cellulare che ho usato 6 mesi e che ora risulta essere da buttare.
Gli ho dato tempo fino a sabato, dopodichè provvederò a fare la denuncia contro lui..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Voodoo85
eeeeh...a voglia che ho novità.. :D
Allora..eravamo fermi che ho mandato i documenti che mi ha richiesto il venditore..ad oggi, come ovviamente immaginavo, non è stato risolto niente..ha temporeggiato sul fatto che la vodafone non aveva gli aveva ancora fatto sapere niente, da notare che sono passate quasi due settimane da quando gli ho fatto avere il tutto.
Gli ho chiesto di mandarmi la documentazione che ha spedito alla vodafone e mi risponde con una mail con al suo interno 15 caratteri, tra lettere e cifre, sostenendo che fosse il seriale del fax da lui spedito e consigliandomi di non telefonare perchè molto probabilmente si sarebbero scocciati per via di queste pressioni..........nel momento in cui gli ho chiesto di allegarmi anche la documentazione che ha spedito si è "offeso" perchè gli ho fatto notare che la mail con i dati che mi ha mandato l'avrebbe potuta fare anche mio zio che non ha mai visto un pc!
A questo punto mi sono stancato di aspettare, visto che non vuole effettuare il rimborso provvederò a denunciare il fatto, in quanto io ne devo uscire pulito da questa situazione.. Il cellulare, a quanto mi ha detto la vodafone, può essere considerato come rubato, visto che le rate non sono state pagate..a me non va di perdere 445 Euro per un cellulare che ho usato 6 mesi e che ora risulta essere da buttare.
Gli ho dato tempo fino a sabato, dopodichè provvederò a fare la denuncia contro lui..
Non aspettare, vai alla polizia postale e denuncia il fatto stampati tt le mail intercorse cn il truffatore, poi stampa anche la ricevuta di pagamento,spero che tu abbia pagato cn paypal.muoviti prima che il tizio elimina le traccie e dp nn si trova più.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk