Originariamente inviato da
Voodoo85
eeeeh...a voglia che ho novità..

Allora..eravamo fermi che ho mandato i documenti che mi ha richiesto il venditore..ad oggi, come ovviamente immaginavo, non è stato risolto niente..ha temporeggiato sul fatto che la vodafone non aveva gli aveva ancora fatto sapere niente, da notare che sono passate quasi due settimane da quando gli ho fatto avere il tutto.
Gli ho chiesto di mandarmi la documentazione che ha spedito alla vodafone e mi risponde con una mail con al suo interno 15 caratteri, tra lettere e cifre, sostenendo che fosse il seriale del fax da lui spedito e consigliandomi di non telefonare perchè molto probabilmente si sarebbero scocciati per via di queste pressioni..........nel momento in cui gli ho chiesto di allegarmi anche la documentazione che ha spedito si è "offeso" perchè gli ho fatto notare che la mail con i dati che mi ha mandato l'avrebbe potuta fare anche mio zio che non ha mai visto un pc!
A questo punto mi sono stancato di aspettare, visto che non vuole effettuare il rimborso provvederò a denunciare il fatto, in quanto io ne devo uscire pulito da questa situazione.. Il cellulare, a quanto mi ha detto la vodafone, può essere considerato come rubato, visto che le rate non sono state pagate..a me non va di perdere 445 Euro per un cellulare che ho usato 6 mesi e che ora risulta essere da buttare.
Gli ho dato tempo fino a sabato, dopodichè provvederò a fare la denuncia contro lui..