Visualizzazione stampabile
-
gestione galleria GS2
ciao a tutti, sapete se c'è un modo per gestire le foto nella galleria nel gs2?
di default quando faccio una foto o un video, me le mette in ordine di data, invece quando le copio su sd o le copio da pc a telefono, me le mette a casacco mi pare!
purtroppo nelle impostazioni mi da solo condividi e non mi fa gestire, creare cartelle, spostare foto, niente di tutto cio.. che ne so, anche metterle in ordine di data e via dicendo..
ho ICS 4.0.3 no brand con launcher originale!
non voglio un launcher se possibile o provare altre room, ma un modo di gestire la disposizione delle foto!
-
prova una galleria alternativa, si chiama QuickPic ed è gratis sul market...a mio avviso gestisce molto meglio le foto della galleria originale e ha anche qualche impostazione molto comoda in più ;) da quando l'ho provata la galleria di android è andata in pensione :) LOL
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
prova una galleria alternativa, si chiama QuickPic ed è gratis sul market...a mio avviso gestisce molto meglio le foto della galleria originale e ha anche qualche impostazione molto comoda in più ;) da quando l'ho provata la galleria di android è andata in pensione :) LOL
grazie è perfetta..
per la cronaca si chiama quickpic
-
Usa il tasto thanks per ringraIare in modo "ufficiale" ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche se già la conoscevo, dopo questo consiglio l'ho installata e devo dire che è davvero valida, più della stock e della aokp.