CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sincronizzazione rubrica e..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sincronizzazione rubrica e..

    Ciao. Ho per errore avvisati la sincronizzazione della rubrica su impostazioni-account-google.. Sulle notifiche mi ha dati massaggio: «465 eliminazioni sono troppe. Cosa fare? Continua Annulla eliminazioni Non fare niente». Pensando che mi stava cancellando numeri dal telefono ho toccato Annulla eliminazioni. Vado in rubrica, dove c'è la visualizzazione solo per i contatti nel telefono e trovo molti contatti di meno. vedo però che i contatti che mancano in visualizzazione Rubrica ci sono in visualizzazione Gruppi! E se un contatto mancante lo apro dal Gruppo e lo modifico, con uno spazio, ad esempio, poi lo ritrovo anche nella visualizzazione Rubrica...
    Che è successo? c'è un modo più rapido per sistemare le cose che non sia modificare 400 contatti? E se faccio un importa file rubrica.Vcf che avevo creato prima, mi su cancellano i contatti che ci sono adesso o li aggiunge e quindi magari li trovo doppi? Grazie.

    Non ho aggiornato a ICS, ho gingerbread TIM NFC. Sempre andato tutto bene. Ho fatto io la cavolata ma non riesco a capire come mai sonno memorizzati nel telefono ma non compaiono...pero se scrivo un messaggio e immetto il nome del contatto, mi dà 2 volte tutti i numeri di quel contatto... aaaahhhhggggg!

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Ultima modifica di chicop; 14-05-12 alle 11:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra domanda...
    Se uso la rubrica google, questa è scaricata sul telefono o ogni volta che apro la rubrica si connette a internet?



    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, rubrica google. Non si sincronizzano tutte le note, ma solo una. Avevo su alcuni contatti 4 note, tipo aperto il lunedì + numero partita iva + numero albo... Su google c'è solo l'ultima! Le altre sapete dove sono finite? Grazie. Si che la rubrica, a confronto dei problemi di aggiornamento è meno interessante, ma se qualcuno potesse darmi una dritta! Grazie ancora.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di 88ALEX


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    548
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicop Visualizza il messaggio
    Altra domanda...
    Se uso la rubrica google, questa è scaricata sul telefono o ogni volta che apro la rubrica si connette a internet?



    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Ti conviene sincronizzare tutti i contatti con google e poi nel cell seleziona la visualizzazione sei soli contatti google.Comunque una volta che sincronizzi te li salva e non serve la connessione, però devi ricordarti che ogni volta che memorizzi un nuovo contatto lo devi sincronizzare con google.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88ALEX
    Originariamente inviato da chicop
    Altra domanda...
    Se uso la rubrica google, questa è scaricata sul telefono o ogni volta che apro la rubrica si connette a internet?



    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Ti conviene sincronizzare tutti i contatti con google e poi nel cell seleziona la visualizzazione sei soli contatti google.Comunque una volta che sincronizzi te li salva e non serve la connessione, però devi ricordarti che ogni volta che memorizzi un nuovo contatto lo devi sincronizzare con google.

    Grazie. E per la questione delle note, sai dirmi come risolvere il problema?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicop
    Scusate, rubrica google. Non si sincronizzano tutte le note, ma solo una. Avevo su alcuni contatti 4 note, tipo aperto il lunedì + numero partita iva + numero albo... Su google c'è solo l'ultima! Le altre sapete dove sono finite? Grazie. Si che la rubrica, a confronto dei problemi di aggiornamento è meno interessante, ma se qualcuno potesse darmi una dritta! Grazie ancora.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

    Up


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicop Visualizza il messaggio
    Up


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    A me si sincronizzano anche le note.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy