Visualizzazione stampabile
-
sms.. mms!
Ragazzi mi chiedevo, avendo un sgs2 con ginger 2.3.5 brand 3, devo preoccuparmi di problemi relativi agli sms? Mi spiego.. Ho recentemente letto di persone, la maggior parte delle quali con ICS, che ha accusato problemi con gli sms.. Che tipo diventano mms (non solo perchè troppo linghi, certe volte senza alcun motivo).
Devo prendere precauzioni? Fin'ora non ho mai avuto problemi.. Ma nemmeno li uso poi cosi tanto gli sms..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Ragazzi mi chiedevo, avendo un sgs2 con ginger 2.3.5 brand 3, devo preoccuparmi di problemi relativi agli sms? Mi spiego.. Ho recentemente letto di persone, la maggior parte delle quali con ICS, che ha accusato problemi con gli sms.. Che tipo diventano mms (non solo perchè troppo linghi, certe volte senza alcun motivo).
Devo prendere precauzioni? Fin'ora non ho mai avuto problemi.. Ma nemmeno li uso poi cosi tanto gli sms..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Superato un certo tot di caratteri in autico diventano mms..Sia con GB che con ICS..Quindi tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è così da quando è uscito il telefono..
se scrivi messaggi che superano i caratteri di un sms ti passa a mms
per risolvere devi usare un altro programma di messaggistica..tipo handcent
-
Perfetto allora, pensavo fosse un problema più grave del normale ma se dipende solo dal numero dei caratteri allora è normalissimo come in altri modelli di telefoni che ho avuto eccezion fatta per i Nokia.. Grazie mille disponibilissimi come sempre ;-) potete chiudere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App