CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Recupero dati da memoria interna formattata installando ICS...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero dati da memoria interna formattata installando ICS...

    Ciao a tutti!
    Seguendo tutte le guide sul forum sono passato da gingerbread a ics.. ho fatto backt con titanium, tutto alla perfezione... tranne salvare tutti i dati (foto e video) dalla memoria interna! Sono stato uno sbadato imperdonabile... Conosco tantissimi software di recupero dati su supporti formattati senza informazioni sulle tabelle, ecc ecc. il problema è che la memoria interna del s2 sul pc con windows viene vista con windows sotto la voce GT-I9100 (lettore multimediale portatile) e poi all'interno la memoria interna e la micro sd esterna inserita nello smartphone. Tutti i software di recupero dati testati vedono le unità c,d,e, ecc non le unità senza una lettera assegnata...
    Come fare? I software utilizzati sono "potenti" so che posso recuperare di tutto... se solo "vedessero" la memoria interna...
    Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi.

    Saluti
    alejerry

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto in parte... sono andato si Impostazioni "wireless e rete" - altro - Impostazione usb disabilitando la modalità debug come per magia sono comparse le due unità memoria interna ed esterna con le due lettere associate da windows ad ognuna delle due memorie. Spero solo ora di riuscire a recuperare qualcosa!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In bocca al lupo e faccio sapere come è andata!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    allora come è andata? anche a me vede la memoria ma prima di provare il recupero della scheda da 16 giga vorrei sapere se ci sei riuscito. grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy