Che app usi x controllare? Ho cercato lama ma non trovo niente di simile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che app usi x controllare? Ho cercato lama ma non trovo niente di simile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Llama è un programma per impostare determinate azioni al verificarsi di determinate condizioni, comodissimo e si affida(ma non solo) sulle celle, e da li vedo a quali si aggancia!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Niente ragazzi continua ogni tanto a sparire. Inoltre lo trovo morto lo accendo e la batteria che prima era a 60 ora è. A 8% uffa...
Inviato dal mio GT-I9100
io lo riavvio una volta al giorno e il problema è quasi scomparso... certo rimane una seccatura... come facciamo?? avete trovato spiegazioni?? io continuo a pensare sia un problema software e in particolare con 3...
Il punto e' che finche lo fa ogni tanto se lo mando in assistenza se lo tengono e non gli fanno niente.
In roaming su Tim non accade... sembra sia quindi un problema della modalità wcdma con 3...anziché switchare o riprendersi avviene un bug per cui blocca senza rete e non rileva sim..
Novità? A me continua a farlo, in particolare verso le 23 24 se lo riavvio la mattina alle 8...ho trovato un post di un forum internazionale, a quanto pare è diffuso su diverse "reti" tutti con Ics... Bisognerebbe esporre il problema a qualcuno di Samsung e sapere se effettivamente è un problema noto che affligge alcuni hardware... Come possiamo procedere?