Originariamente inviato da [-Mac-] Esiste un'applicazione che mi permette di ascoltare i video con lo schermo spento? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 esiste il modo ... Ma non mi ricordo... Lo postarono giorni fa in sezione modding Trollallero Trollallį mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4
Ultima modifica di Anna; 27-11-12 alle 01:51
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ esiste il modo ... Ma non mi ricordo... Lo postarono giorni fa in sezione modding Trollallero Trollallį mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4 Non ricordi il thread, certo che se ci vuole il root non sarebbe molto utile... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra, <-------- č l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Originariamente inviato da [-Mac-] Non ricordi il thread, certo che se ci vuole il root non sarebbe molto utile... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 No, lo spammó un ragazzo in pił thread... Forse se chiedi in sos modding qualcuno lo sa Trollallero Trollallį mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4
Originariamente inviato da JacOcaJ No, lo spammó un ragazzo in pił thread... Forse se chiedi in sos modding qualcuno lo sa Trollallero Trollallį mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4 scaricate PVSTAR+ dal playstore..
Regole del Forum