Perfetto ora la scarico anche io!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
Nel sito dell'applicazione sono specificati i mercati in cui è disponibile, non c'è l'Italia, però è scritto che si può ricevere un invito per la beta.
Non è chiaro se funzioni o meno senza questo invito.
In ogni caso per quanto riguarda la legalità, di problemi proprio non ne vedo, visto che spetta a loro impedire che un servizio funzioni solo in determinati paesi.
L'applicazione me la potrebbe aver passata un amico tedesco o spagnolo, visto che è gratuita, senza aver commesso nulla di illegale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di [-Mac-]; 16-05-12 alle 18:11
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Io la sto scaricando e provo a vedere se funziona, ma non so se poi l'applicazione funzionerà, e poi se non è disponibile in italia come facciamo con gli aggiornamenti dell'app?Saremo tutti costretti a tenerci la beta a meno che qualcuno non tenga aggiornato questo thread mettendo sempre un link per scaricare l'ultima versione
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Il sito è linkato nel pagina Google play relativa all'APP.
In ogni caso eccolo yuilop – speak freely! Unlimited Free SMS (& soon Calls) to any phone number
C'è solo un piccolo inghippo nella pagina per il download del sito si viene rimandati a Google Play.
Segnalo che l'app. è ufficialmente disponibile per il mercato italiano ed ovviamente nel play store