Ciao a tutti, innanzitutto scusate se posto nella sezione sbagliata, ma non sapevo dove postare il mio problema dal momento che la situazione è questa:
Ho quest'app Teleboy TV da diversi mesi e ha sempre funzionato egregiamente. L'ho testata pochi minuti fa sul Galay Tab 10.1 e funziona.
Ma sul mio Galaxy S2 (GB 2.3.4, KI4 Stock, regione AUT/no brand svizzera, rootato con la vostra fantastica guida del metodo ADB/Doomlord) da qualche settimana carica all'infinito senza aprire il video.
Ora che ci penso ha smesso di funzionare da quando ho i permessi di root (tuttavia reputo la cosa del tutto ininfluente).
Tentativi già eseguiti:
- Cancellato cache/dati dell'app
- Disinstallata e reinstallata
- Reinstallata anche da altre fonti non ufficiali, in versioni precedenti
Ma il problema persiste, quindi ora mi rivolgo a voi chiedendovi un consiglio, ben sapendo che è un app non troppo conosciuta in italia.
Un wipe cache/dalvik potrebbe essere utile? Format data?RIpristino impostazioni di fabbrica? Sinceramente non saprei da dove partire e prima di far minch**te chiedo volentieri.
Grazie a chiunque mi butterà là un'idea e scusate lo so sembra un problema da poco, ma era davvero comodo per vedere la tv
P.S. complimenti per il vostro sito, le guide e tutto il forum.