ciao ragazzi! da stamattina che il mio galaxy s2 non mi legge nessuna scheda sd dice che si è verificato un' errore... come posso risolvere? grazie in anticipo ragazzi!
ciao ragazzi! da stamattina che il mio galaxy s2 non mi legge nessuna scheda sd dice che si è verificato un' errore... come posso risolvere? grazie in anticipo ragazzi!
hai provato con altre schede sd ad esempio? la sd che ti dice che non funziona e ti da errore, se la metti nel pc viene letta correttamente?
il telefono non legge neanche altre sd e il pc invece le riconosce e legge i dati all interno...
che "modifiche" hai fatto ultimamente al cell (app ecc ecc)?!? è comparso tutto un tratto questo problema??
come modifiche o installato la settimana scorsa la cyanogen mod 9 by cis ma il problema della sd e comparsoad un tratto ieri... non so proprio cosa puo essere...
potresti provare, intanto, a fare un bel wipe e riflashare la rom...
non credo che sia la rom... ho la cyanogen mod 9 by cis 80.... prima di riflesharla cosa potrei vedere?
o qualcosa di software (allora prova a fare i wipe) oppure qualcosa di HW ... oppure prova a formattare la sd col pc
Ultima modifica di androgiallo; 18-05-12 alle 14:29