e con l' hotspot wifi ? In questo modo sicuramente il 3g rimane acceso ma non so se come protocollo va bene...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
attualmente utilizo il 3g per scaricare la posta e il wifi per stampare solo che a volte mi da dei problemi di connessione con la stampante ed è molto lenta come operazione quindi sto cercando un modo per far funzionare entrambe le cose insieme.
nhà e che risolveresti scusa? ti basta solamente premere un tasto per poi ripremerne un altro appena finito di scaricare la posta! è un pò macchinoso ma è l'unico modo!
A mio parere questo é quello che definisco "un fastidio grasso". Posto che non é possibile, appurato che accendere/spegnere il wifi é questione di attimi, il problema non sussiste..;)
teoricamente e cosi, infatti anche io credevo che era solo questione di attimi, ma poi effettivamente nel mometo dell'utilizzo capita abbastanza spesso ke attivando il wifi la stampante nn viene rilevata e da li incominciano le perdite di tempo un'operazione per cui ci volevano 10 minuti al massimo inizia a durare 30 40 minuti.. per questo ho chiesto.
Vai nella sezione delle richieste app e forse qualcuno é in grado di aiutarti con una utility ad hoc. Facci sapere..
Forse dico una cazzw.. Enorme, in bluethoot la stampante? E il resto per le email.. Non so nemmeno se esistono in bluethoot le stampanti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2