Visualizzazione stampabile
-
S-Voice?
Ciao a tutti non penso che sia già stato trattato l'argomento ma mi chiedevo se qualcuno avesse già estratto l'apk di s-voice presente sul gs3.
E' un telefono che non vedo l'ora di comprare, ma se dovesse esserci un porting per il nostro gs2, penso che aspetterò ad acquistarlo
-
Da quello che esiste il porting di Siri su Android, al momento dubito che esista qualsiasi porting di S-Voice visto che il GS3 in mano non lo ha nessuno.
Trovo le app per la dettatura molto utili, invece APP come Siri e compagnia bella per me sono una totale Str......
-
Tante volte capita che ancora prima dell'uscita, ci siano molti apk e già alcuni porting come capita con htc.
Voglio provare s-voice per curiosità, con i comandi vocali mi trovo comodissimo in macchina. Mando sms, faccio chiamate, uso il navigatore e tante altre cose premendo 1 solo pulsante.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App