CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornare o non aggiornare, questo è il problema!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi12

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornare o non aggiornare, questo è il problema!

    Nello scorso mese di marzo ho acquistato l'S2, brandizzato Wind, con Ginger 2.3.5 sul quale ho provveduto subito ai privilegi di root al fine di eliminare tutte le app precaricate che non mi interessavano.
    Appena mi è arrivata la notifica della possibilità di aggiornare a ICS ho provveduto immediatamente tramite Kies. Dopo aver concluso la procedura mi sono ritrovato:
    - con i permessi di root annullati;
    - la rubrica completamente azzerata;
    - tutte le app che non mi interessavano di nuovo ricaricate.
    Dopo averci pensato su un po, con un semplice restore dell'ultimo backup, sono ritornato alla precedente versione Ginger. L'apparato funziona perfettamente e non ho mai avuto problemi di riavvii vari o di instabilità del sistema operativo.
    Ora mi chiedo e vi chiedo: devo riprovare a fare l'aggiornamento a ICS o continuo con Ginger visto che funziona perfettamente? Quali sono i vantaggi di passare a ICS e, soprattutto, quali possono essere gli svantaggi di restare con Ginger?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    Nello scorso mese di marzo ho acquistato l'S2, brandizzato Wind, con Ginger 2.3.5 sul quale ho provveduto subito ai privilegi di root al fine di eliminare tutte le app precaricate che non mi interessavano.
    Appena mi è arrivata la notifica della possibilità di aggiornare a ICS ho provveduto immediatamente tramite Kies. Dopo aver concluso la procedura mi sono ritrovato:
    - con i permessi di root annullati;
    - la rubrica completamente azzerata;
    - tutte le app che non mi interessavano di nuovo ricaricate.
    Dopo averci pensato su un po, con un semplice restore dell'ultimo backup, sono ritornato alla precedente versione Ginger. L'apparato funziona perfettamente e non ho mai avuto problemi di riavvii vari o di instabilità del sistema operativo.
    Ora mi chiedo e vi chiedo: devo riprovare a fare l'aggiornamento a ICS o continuo con Ginger visto che funziona perfettamente? Quali sono i vantaggi di passare a ICS e, soprattutto, quali possono essere gli svantaggi di restare con Ginger?
    Puoi benissimo fare queste considerazioni nei thread già aperti...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137559

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy