Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
capito... se faccio anche prima del flash i due wipe non è meglio??? così parto da una situazione più pulita...
e come faccio a vedere quale radio ho???
direttamente la radio da te scelta , nn serve i wipe , la trovi in impostazioni/info sul dispositivo nella voce versione banda base
-
Quote:
SIRKIO
direttamente la radio da te scelta , nn serve i wipe , la trovi in impostazioni/info sul dispositivo nella voce versione banda base
una domanda stupida stupida che però per me può essere importante, io procederò così:
scarico rooth explorer dal market
creo la cartelle con i radio tramite usb, una la nomini script, così la trovi subito e un'altra syiah…
poi spengo il telefono, vado in recovery
poi install from sd, poi choose from sd internal, selezioni la cartella e poi il radio da flashiare e faccio ok, ok su quello che esce e ok su YES.
quando avrà finito faccio direttamente i due wipe oppure è meglio riavviare prima la recovery e poi fare i due wipe o riavviare il cel??? insomma una volta flashiato il radio, come mi devo muovere per fare i due wipe???
forse è una domanda stupida ma non vorrei fare danni....scusatemi se sono pignolo ma essendo principiante ho le mie paure...
-
dopo flashato la radio riavvia , te l'ho detto lo cambi in 30 secondi , lo tieni su e se nn ti soddisfa lo cambi. nella cartella metti piu' radio in modo da poter cambiarle in caso un vada quella che hai , adesso monto l'ultima LPW e mi pare decisamente migliore delle altre ;)
comunque segui anche le discussioni nel link che ti ho passato
-
Dubito molto che si tratti di un problema di modem, visto anche i precedenti del telefono (ricordo male o il GS2 era quello pagato 150€?)
In ogni caso fate bene a provare anche questa strada.
-
Quote:
SIRKIO
dopo flashato la radio riavvia , te l'ho detto lo cambi in 30 secondi , lo tieni su e se nn ti soddisfa lo cambi. nella cartella metti piu' radio in modo da poter cambiarle in caso un vada quella che hai , adesso monto l'ultima LPW e mi pare decisamente migliore delle altre ;)
comunque segui anche le discussioni nel link che ti ho passato
Con che gestore? sono alla disperata ricerca di un buon modem per tim, fino ad ora nessuno mi ha soddisfatto appieno.
-
Quote:
micca
Con che gestore? sono alla disperata ricerca di un buon modem per tim, fino ad ora nessuno mi ha soddisfatto appieno.
ho operatore wind , ne ho provati veramente tanti e nessuno è sceso oltre -89 dbm 12 asu , solo LPW è calato a -87 dbm 13 asu a casa dove ho un ripetitore a soli 500mt
-
Quote:
[-Mac-]
Dubito molto che si tratti di un problema di modem, visto anche i precedenti del telefono (ricordo male o il GS2 era quello pagato 150€?)
In ogni caso fate bene a provare anche questa strada.
tentar non nuoce...forse è un problema della postemobile come gesore, ma non mi ha dato mai problemi con altri telefoni....
-
Quote:
cristianb
tentar non nuoce...forse è un problema della postemobile come gesore, ma non mi ha dato mai problemi con altri telefoni....
Se Metti un altra sim nel gs2...hai problemi?pulisci i contatti sia sim che del cell, per la sim utilizza una gomma per cancellare di quelle morbide....per il cell stscca tutto batteria e memory se ne hai una e intingi un pennellino in un pó di alcool dai una pulita aspetta che evapori e riprova......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Se Metti un altra sim nel gs2...hai problemi?pulisci i contatti sia sim che del cell, per la sim utilizza una gomma per cancellare di quelle morbide....per il cell stscca tutto batteria e memory se ne hai una e intingi un pennellino in un pó di alcool dai una pulita aspetta che evapori e riprova......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il fatto è che non è un problema che mi fà sempre quindi dovrei tenere un altra scheda per un pò di tempo... intanto proverò a pulire i contatti.... grazie del consiglio...
-
Quote:
cristianb
il fatto è che non è un problema che mi fà sempre quindi dovrei tenere un altra scheda per un pò di tempo... intanto proverò a pulire i contatti.... grazie del consiglio...
fai delle prove e vediamo che succede..poi aggiornaci.;)