Visualizzazione stampabile
-
connettivita'
ho un galaxy s2, smartphone delle meraviglie. Ho comprato un cavetto mini usb-usb, per connettere una pendrive.Il punto e' che connettendola non riesco a visualizzarne il contenuto. Domanda: devo scaricare una qualche applicazione? Come posso poi scaricare i contenuti da e verso la pendrive? Grazie.
-
Il pendrive è formattato in FAT?
Perché il GS2 di base non legge il file system NTFS.
-
La pennetta e' formattata in fat32. NON DEVO SCARICARE APPLICAZIONI?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mulder
caro mac, mi spieghi i termini che hai usato? Scusa ma non li conosco. Faccio riferimento ad una classica pennetta usb dove sono caricate foto, documenti.Posso scaricarci dal telefono foto e documenti? se si, come' Ti prego di usare una terminologia non molto tecnica. Grazie mille.
Allora non ti chiedi neanche se il cavo che hai usato è un OTG.. se non lo è non puoi leggerla dal cellulare.
Quando attacchi la pennetta il cellulare emette un suono? Ti avverte di aver connesso qualcosa sulla USB? Se le risposte sono no, il cavetto probabilente non è OTG (On The Go).
Per chiarirti i dubbi sui termini usati, prova a "googlearli" per interpretarli: non volermene ma temo che un minimo di conoscenza sia necessaria..
-
La peneta deve essere formatata in windows in fat.cioe in proprieta con il click destro...formata scegli fat, non nfts che e il formato file standard di windows.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Hai ragione.....disconoscevo l'esistenza di un cavo otg. Ora grazie a te so cosa sia.mi portero' la pennetta dietro quando comprero' un altro cavo.NON DEVO QUINDI SCARICARE NESSUNA APPLICAZIONE?
-
Grazie anche a te valentinrascu. Non conoscevo questa strada. Che forum ragazzi....fenomenaleeeeeeeeeeeee
-
Io con il cavo Otg mi riconosce la pendrive ma non mi riconosce mause e tastiera...come fare???