Visualizzazione stampabile
-
aiuto Sms
ciao a tutti, mi chiamo Guido, ho un piccolo problema, quando mando un SMS e ne ricevo la risposta mi appare un pallino rosso con un
numero a seconda di quanti sms ho ricevuto.
il problema è che vado a leggerlo,esco dalla cartella messaggi ma il pallino con il numero in questo caso 1 rimane , non capisco il perche, visto che sono appena andato a leggerlo.
avete qualche consiglio?
-
fare un wipe cache da recovery:
come si fà?
spegni il telefono>premi simultaneamente tasto home+tasto power+volume sù, finchè non appare una schermata>con il volume scorri su wipe cache partition e dai ok premendo power>quando finisce (pochi secondi) fai ok su rebbot sistem now
più lungo da scrivere che da fare ;)
prima però passa alla sezione benvenuti al forum e presentati, ciao
PS: in basso a sinistra c'è un tasto thanks, facci amicizia ;)
Quote:
Originariamente inviato da
harrier
ciao a tutti, mi chiamo Guido, ho un piccolo problema, quando mando un SMS e ne ricevo la risposta mi appare un pallino rosso con un
numero a seconda di quanti sms ho ricevuto.
il problema è che vado a leggerlo,esco dalla cartella messaggi ma il pallino con il numero in questo caso 1 rimane , non capisco il perche, visto che sono appena andato a leggerlo.
avete qualche consiglio?
-
Quote:
dieguccio
fare un wipe cache da recovery:
come si fà?
spegni il telefono>premi simultaneamente tasto home+tasto power+volume sù, finchè non appare una schermata>con il volume scorri su wipe cache partition e dai ok premendo power>quando finisce (pochi secondi) fai ok su rebbot sistem now
più lungo da scrivere che da fare ;)
prima però passa alla sezione benvenuti al forum e presentati, ciao
PS: in basso a sinistra c'è un tasto thanks, facci amicizia ;)
ottimo direi...
fai tutto e fai sapere.
-
-
per i grazie usa il tasto thanks ;)
Quote:
harrier
grazie mille provero