Ciao, ho notato che diverse volte quando faccio una foto mi viene capovolta, giro il telefono ma anche la foto si gira, per far si che vada a verso vado su impostazioni la giro manualmente a destra o a sinistra, sapete qualche soluzione? grazie
Ciao, ho notato che diverse volte quando faccio una foto mi viene capovolta, giro il telefono ma anche la foto si gira, per far si che vada a verso vado su impostazioni la giro manualmente a destra o a sinistra, sapete qualche soluzione? grazie
spiegati meglio, non ho capito bene a dire la verità -.- dici che se fai una foto con il cellulare in verticale (dritto, come si usa di solito) questa viene scattata in orizzontale?!? o è un discorso di accelerometro?!?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
A volte, non sempre, quando faccio delle foto, ovviamente con il Galaxy S2, mantenendo il telefono in orizzontale, quando le voglio rivedere subito pigiando il quadratino in basso a destra, la foto mi viene capovolta. Non credo sia una questione di accelerometro e neanche di rotazione automatica.