Visualizzazione stampabile
-
Brand tim
Nuovo della sezione :) ma non del mondo android! provengo da un galaxy gio
ho deciso tramite celebre offerta mediaworld, di acquistare il galaxy s2, ma due cose:
1) il brand tim, è, come nel gio appunto, con delle orrende icone blu e fa calare di molto le prestazioni? perchè altrimenti con un bel launcher alternativo sarebbe tutto risolto!
2) nfc, leggevo che le dimensioni sono maggiori, ma le cover in fin dei conti sono le stesse?
grazie mille a chi vorrà rispondere!
-
si TIM usa una personalizzazione molto invasiva, ma le prestazioni non sono ridotte
non sono sicuro al 100%, ma mi sembra che la cover sia leggermente diversa, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
Nuovo della sezione :) ma non del mondo android! provengo da un galaxy gio
ho deciso tramite celebre offerta mediaworld, di acquistare il galaxy s2, ma due cose:
1) il brand tim, è, come nel gio appunto, con delle orrende icone blu e fa calare di molto le prestazioni? perchè altrimenti con un bel launcher alternativo sarebbe tutto risolto!
2) nfc, leggevo che le dimensioni sono maggiori, ma le cover in fin dei conti sono le stesse?
grazie mille a chi vorrà rispondere!
-
Quote:
dieguccio
si TIM usa una personalizzazione molto invasiva, ma le prestazioni non sono ridotte
non sono sicuro al 100%, ma mi sembra che la cover sia leggermente diversa, ciao
grazie mille dieguccio, credo che risolverò installando ( con ics ) un launcher alternativo come nova, dato che le prestazioni sono le stesse non vorrei invalidare la garanzia!
-
esatto, con nova oppure apex, puoi usare gli icon pack del launcher AWD
ovviamente senza bisogno di scaricare anche il launcher AWD
le cambierai una alla volta, ciao
Quote:
Stefymilanista
grazie mille dieguccio, credo che risolverò installando ( con ics ) un launcher alternativo come nova, dato che le prestazioni sono le stesse non vorrei invalidare la garanzia!
-
mi confermi che non ci sono invece personalizzazioni per quanto riguarda messaggi, email, tastierino telefonico, insomma tutto quello che non viene sostituito dal launcher!
-
dovrei aver visto un tim, e non è così
ma credo che non siano personalizzati anche quelli, sarebbe troppo, diventerebbe una rom e non un brand
sicuramente la bootanimation è personalizzata tim
per il resto secondo me, puoi stare tranquillo
Quote:
Stefymilanista
mi confermi che non ci sono invece personalizzazioni per quanto riguarda messaggi, email, tastierino telefonico, insomma tutto quello che non viene sostituito dal launcher!
-
Quote:
Stefymilanista
Per quanto riguarda queste cose, se non sbaglio non sono personalizzate(non ricordo visto che il brand tim l'ho tolto qualche giorno dopo l'acquisto).
In merito invece alla questione delle cover, anche io ho l'I9100p, cioè l's2 con nfc della tim, e uso le stesse cover dell's2 che ci calzano lo stesso bene:quelle di gomme vanno molto bene, quelle rigide a volte non ti copre bene i bordi ma montano lo stesso senza problemi, quindi vai tranquillo.
-
Noooo :( da mediaworld è terminata la disponibilità :( qualcuno sa ogni quanto torna disponibile?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App