CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con doppio blocca schermo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi con doppio blocca schermo...

    Ho la go luncher come interfaccia sul mio galaxy s2 e ho messo anche il goLocker come blocco schermo!
    I problemi sono 2:

    Primo problema: intanto ho 2 blocchi schermo! Nel senso che come primo blocco c'è quello originale del telefono (quello dove bisogna spostare l'immagine), poi una volta sbloccato quello, mi si presenta il blocco GoLocker!
    Io voglio eliminare totalmente il blocco originale e lasciare solo il GoLocker!!! Come si fa??

    Secondo problema: NoLed, che sarebbe una applicazione che permette di visualizzare delle icone di notifica a schermo spento, mi funziona solo ogni tanto! E il problema temo sia proprio quello dei 2 blocca schermi!!!
    Sapete darmi una mano?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Ho la go luncher come interfaccia sul mio galaxy s2 e ho messo anche il goLocker come blocco schermo!
    I problemi sono 2:

    Primo problema: intanto ho 2 blocchi schermo! Nel senso che come primo blocco c'è quello originale del telefono (quello dove bisogna spostare l'immagine), poi una volta sbloccato quello, mi si presenta il blocco GoLocker!
    Io voglio eliminare totalmente il blocco originale e lasciare solo il GoLocker!!! Come si fa??

    Secondo problema: NoLed, che sarebbe una applicazione che permette di visualizzare delle icone di notifica a schermo spento, mi funziona solo ogni tanto! E il problema temo sia proprio quello dei 2 blocca schermi!!!
    Sapete darmi una mano?
    è un problema cui non sono mai riuscito a venire a capo. il go locker ogni tanto va e ogni tanto invece si intromette il locker stock, e non penso ci sia una soluzione definitiva. potresti provare ad andare in impostazioni-sicurezza-blocca schermo-nessuno e vedere se go locker funziona comunque (non ho mai provato, ora ho rom custom e questo problema non si pone più ;-) )
    penso proprio che il "dramma" di no led sia proprio questa confusione coi locker, come dicevi te

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Avete disabilitato il blocca schermo di serie dalle impostazioni?

    No Led non funziona a schermo spento, lo schermo in realtà è acceso...

    Se sono stato utile premete Thanks!!!
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Ho la go luncher come interfaccia sul mio galaxy s2 e ho messo anche il goLocker come blocco schermo!
    I problemi sono 2:

    Primo problema: intanto ho 2 blocchi schermo! Nel senso che come primo blocco c'è quello originale del telefono (quello dove bisogna spostare l'immagine), poi una volta sbloccato quello, mi si presenta il blocco GoLocker!
    Io voglio eliminare totalmente il blocco originale e lasciare solo il GoLocker!!! Come si fa??

    Secondo problema: NoLed, che sarebbe una applicazione che permette di visualizzare delle icone di notifica a schermo spento, mi funziona solo ogni tanto! E il problema temo sia proprio quello dei 2 blocca schermi!!!
    Sapete darmi una mano?
    Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    è un problema cui non sono mai riuscito a venire a capo. il go locker ogni tanto va e ogni tanto invece si intromette il locker stock, e non penso ci sia una soluzione definitiva. potresti provare ad andare in impostazioni-sicurezza-blocca schermo-nessuno e vedere se go locker funziona comunque (non ho mai provato, ora ho rom custom e questo problema non si pone più ;-) )
    penso proprio che il "dramma" di no led sia proprio questa confusione coi locker, come dicevi te

    nelle impostazioni del blocco schermo, dovete scegliere nessuno, e intevverrà solo go-locker

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy