Visualizzazione stampabile
-
un vostro consiglio
ragazzi è da un po di tempo che ho dei problemi con la mirco usb del cel,e con il passare del tempo è andato sempre peggiorando...
oramai il pc non mi riconosce più il cel,in ricarica ci va alcune volte si alcune volte no...non mi riconosce più il jig ed è come se ogni tanto riconosce che si collega il cel sulla dock o sulla basetta per la macchina,dato che mi partono rispettivamente orologgio da scrivania,e modalità alla guida...
sono arrivato alla conclusione che è un problema dell hardware dato che nonostante i vari deep clean 2,e altri mille tentativi il problema non si è risolto....
ho provato a pulire la micro usb con compressore cottonfioc tutto ma è andata sempre peggiorando....fortunatamente hai primi cenni di "pazzia" ho resettato il counter e messo il product code("seb",dato che il cel ha garanzia europea) giusto,quidni non si dovrbbero esserci problemi di garanzia su questo punto di vista...
ora ho solo un dubbio...me lo accetteranno mai come riparazione in garanzia,o essendo un problema fisico potrebbero ripararlo a pagamento??
tutti penserete:"vabbè tenta e poi mal che vada paghi"XD
e qui casca l'asino ahahah
potrei sostituire la usb da solo,dato che da ricerche ho scoperto che è un semplice circuito in cui ci sono micro usb e microfono,separato dalla motherboard.
ho anche cercato questo e l'ho trovato sui 30 euro.
il dilemma è....il cel essendo garanzia europea ci metterà almeno un mese per essere riparato,quidni se poi mi dicono che non è sotto garaznia ,ho perso un mese per niente...
dall altra parte però,non mi dispiacerebbe risparmiare 30 euro,e poi penso proprio che poi perderei definitivamente la garanzia ,dato che epnso che si accorgeranno che l'ho aperto....
quidni in conclusione dopo questo bel poema:D
che mi consigliate di fare,tenendo conto di tutta la situazione???
grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :D
-
Il guasto rientra pienamente nella sostituzione/riparazione prevista dalla garanzia.
Porta il terminale in assistenza descrivendo bene i problemi che hai.
Sicuramente verrà riparato in garanzia entro 25/30 giorni.
Se per qualsiasi motivo dovessero rifiutarsi di ripararlo gratuitamente, ma a pagamento, minaccia di chiamare Finanza e Carabinieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
Il guasto rientra pienamente nella sostituzione/riparazione prevista dalla garanzia.
Porta il terminale in assistenza descrivendo bene i problemi che hai.
Sicuramente verrà riparato in garanzia entro 25/30 giorni.
Se per qualsiasi motivo dovessero rifiutarsi di ripararlo gratuitamente, ma a pagamento, minaccia di chiamare Finanza e Carabinieri.
quindi non potrebbero dirmi,che l'ho rotta io la porta usb?
-
spera di no, dipende dal centro se vuole metterci un pò di buona volontà
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
quindi non potrebbero dirmi,che l'ho rotta io la porta usb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
spera di no, dipende dal centro se vuole metterci un pò di buona volontà
quindi dite che non è una buona idea se compro il pezzo è lo sostituisco io??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
quindi dite che non è una buona idea se compro il pezzo è lo sostituisco io??
direi proprio di no....lascia questa possibilità come ULTIMA e disperata....
-
quoto ;) ;)
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
direi proprio di no....lascia questa possibilità come ULTIMA e disperata....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
quoto ;) ;)
Sposto in sezione generica
Jacocaj from mobile