Visualizzazione stampabile
-
Hot spot mcDonald
Come da titolo, com'è che nn riesco a collegarmi negli hot spot McDonald ? Cioè attivo il wifi, mi collego alla rete ma quando vado ad aprire il browser dovrebbe aprirsi la pagina di inserimento pws, invece nulla,mi da errore. Premetto che non riuscivo prima con ginger e tantomeno ora con ics... Ho provato a eliminare cache,cookie....niente da fare, provato sia con il browser nativo, chrome e boat.....
Qualche suggerimento....??
-
ciao, ti dico che un pomeriggio eravamo 7-8 smarth
nessuno si è riuscito a colllegare, di tutte le marche e frutta ;)
non è un problrma tuo, usano un router server pietoso, comunque evita, il servizio non è gestito da loro , ma da società esterne
Quote:
Originariamente inviato da
dannicrane
Come da titolo, com'è che nn riesco a collegarmi negli hot spot McDonald ? Cioè attivo il wifi, mi collego alla rete ma quando vado ad aprire il browser dovrebbe aprirsi la pagina di inserimento pws, invece nulla,mi da errore. Premetto che non riuscivo prima con ginger e tantomeno ora con ics... Ho provato a eliminare cache,cookie....niente da fare, provato sia con il browser nativo, chrome e boat.....
Qualche suggerimento....??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ciao, ti dico che un pomeriggio eravamo 7-8 smarth
nessuno si è riuscito a colllegare, di tutte le marche e frutta ;)
non è un problrma tuo, usano un router server pietoso, comunque evita, il servizio non è gestito da loro , ma da società esterne
quoto è vero...provato circa una settimana fa...e nn andave ne a me ne ad amici...
-
Meglio così allora, pensavo fosse un mio problema ;)