una curiosità con ics camera in che formato vengono registrati i video in fullHd? Quelli della camera standard sono eccessivamente grandi e avrei bisogno di una camera che mi permetta di registrare video in hd ma dalle dimensioni più contenute
una curiosità con ics camera in che formato vengono registrati i video in fullHd? Quelli della camera standard sono eccessivamente grandi e avrei bisogno di una camera che mi permetta di registrare video in hd ma dalle dimensioni più contenute
Originariamente inviato da garamant
....e io vorrei una donna con le tette grosse ma che stiano dentro una seconda di reggiseno....
....scusami davvero, era una battuta ovviamente!!!:-P
...ma credo che quello che chiedi non sia possibile...
....le foto, alle varie risoluzioni, hanno dimensioni diverse, così come credo i video....
...ovviamente potrei sbagliarmi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si si questo lo so,ma la camera originale è esagerata (la dimensione dipende anche dal file di compressione), fare un video di 2:36 minuti che mi pesa 556Mb è davvero un'esagerazione
p.s. ovviamente parlo da ignorante in materia e quindi può darsi che quello che chiedo sia impossibile
Originariamente inviato da garamant
Aspetta pareri più esperti dei miei...
Però credo che sia come per la codifica mp3...più è alto il bit-rate, più il file è pesante....
Non vorrei dire cavolate, ma mi sembra di aver letto sui vari cataloghi di supermercati di videocamere che registrano 10min di video in fhd in 1gb....quindi forse il peso del tuo video è esagerato, ma non so....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lg camcorder
come si fa' a mettere in pausa il video ?