CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Graffietto quasi impercettibile sul display...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Graffietto quasi impercettibile sul display...

    Salve a tutti
    Appena iscritto su questo forum che visito già da un po' di tempo...
    Ho un problema col GS2 comprato due settimane fa: stamattina ho notato sul display un piccolo graffietto, che non mi sembrava neanche un graffietto ma piuttosto un pelo poggiato sul display, però pelo non era perchè non veniva via T_T
    Nell'angolino in alto a destra, è piccolo e si vede solo in controluce, ha le dimensioni più o meno di un pelo
    Non che mi dia fastidio la presenza del graffio, cioè l'uso rimane uguale, non si nota neanche, solo che io lo sto tenendo benissimo, sempre nella custodia (ho preso una di plastica, niente di eccezionale, però comunque è nella custodia e non va a contatto con niente) però la pellicola l'avevo messa ma poi l'ho tolta perchè avevo preso per sbaglio una di quelle inutili che formano bolle di aria, non aderiscono e non servono a nulla... Questo graffietto come può essersi formato? Leggo in giro che il gorilla glass è il miglior display in quanto a resistenza, e io non l'ho fatto cadere nè ha preso botte nè l'ho poggiato da qualche parte... bho...

    Apparte questo vorrei chiedere 3 cosucce:
    1. C'è qualche rpg per android?
    2. Le pellicole brando si vendono solo online? Ce ne sono di migliori?
    3. Custodia\cover serve? Di che tipo?

    Grazie )

    10 punti assicurati

    PS: ho un po' fretta e non mi sono presentato nella sezione, mica è un problema? ^-^ Chiedo perchè in alcuni forum c'è gente che va a controllare i post scritti per vedere se uno si è presentato e se non si è presentato magari non risponde neanche...

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qwertinho Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Appena iscritto su questo forum che visito già da un po' di tempo...
    Ho un problema col GS2 comprato due settimane fa: stamattina ho notato sul display un piccolo graffietto, che non mi sembrava neanche un graffietto ma piuttosto un pelo poggiato sul display, però pelo non era perchè non veniva via T_T
    Nell'angolino in alto a destra, è piccolo e si vede solo in controluce, ha le dimensioni più o meno di un pelo
    Non che mi dia fastidio la presenza del graffio, cioè l'uso rimane uguale, non si nota neanche, solo che io lo sto tenendo benissimo, sempre nella custodia (ho preso una di plastica, niente di eccezionale, però comunque è nella custodia e non va a contatto con niente) però la pellicola l'avevo messa ma poi l'ho tolta perchè avevo preso per sbaglio una di quelle inutili che formano bolle di aria, non aderiscono e non servono a nulla... Questo graffietto come può essersi formato? Leggo in giro che il gorilla glass è il miglior display in quanto a resistenza, e io non l'ho fatto cadere nè ha preso botte nè l'ho poggiato da qualche parte... bho...

    Apparte questo vorrei chiedere 3 cosucce:
    1. C'è qualche rpg per android?
    2. Le pellicole brando si vendono solo online? Ce ne sono di migliori?
    3. Custodia\cover serve? Di che tipo?

    Grazie )

    10 punti assicurati

    PS: ho un po' fretta e non mi sono presentato nella sezione, mica è un problema? ^-^ Chiedo perchè in alcuni forum c'è gente che va a controllare i post scritti per vedere se uno si è presentato e se non si è presentato magari non risponde neanche...
    Chiedi qui per gli accessori :
    https://www.androidiani.com/forum/sa...cessori+galaxy

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    tutti i display si graffiano prima o poi.. Tu l'hai graffiato prima sarebbe come non farsi male in 100 anni..
    Certo se metti la pellicola non si graffia..
    Ma con RPG intendi un gioco di ruolo?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qwertinho Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Appena iscritto su questo forum che visito già da un po' di tempo...
    Ho un problema col GS2 comprato due settimane fa: stamattina ho notato sul display un piccolo graffietto, che non mi sembrava neanche un graffietto ma piuttosto un pelo poggiato sul display, però pelo non era perchè non veniva via T_T
    Nell'angolino in alto a destra, è piccolo e si vede solo in controluce, ha le dimensioni più o meno di un pelo
    Non che mi dia fastidio la presenza del graffio, cioè l'uso rimane uguale, non si nota neanche, solo che io lo sto tenendo benissimo, sempre nella custodia (ho preso una di plastica, niente di eccezionale, però comunque è nella custodia e non va a contatto con niente) però la pellicola l'avevo messa ma poi l'ho tolta perchè avevo preso per sbaglio una di quelle inutili che formano bolle di aria, non aderiscono e non servono a nulla... Questo graffietto come può essersi formato? Leggo in giro che il gorilla glass è il miglior display in quanto a resistenza, e io non l'ho fatto cadere nè ha preso botte nè l'ho poggiato da qualche parte... bho...

    Apparte questo vorrei chiedere 3 cosucce:
    1. C'è qualche rpg per android?
    2. Le pellicole brando si vendono solo online? Ce ne sono di migliori?
    3. Custodia\cover serve? Di che tipo?

    Grazie )

    10 punti assicurati

    PS: ho un po' fretta e non mi sono presentato nella sezione, mica è un problema? ^-^ Chiedo perchè in alcuni forum c'è gente che va a controllare i post scritti per vedere se uno si è presentato e se non si è presentato magari non risponde neanche...
    e passa qui a presentarti per favore
    Benvenuto - Forum Android Italiano

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gdr gioco di ruolo
    come può essersi graffiato?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qwertinho Visualizza il messaggio
    gdr gioco di ruolo
    come può essersi graffiato?
    Dipende da quello che gli hai fatto tu...Cmq presentati prima qui Benvenuto - Forum Android Italiano Grazie
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il vetro si graffia: non lo sapevi?
    si graffia meno il vetro zaffiro di certi orologi... ma si può graffiare anche quello.
    Certo, se puoi permetterti un display di diamante.. :
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    se il graffio è molto leggero se ci metti una buona pellicola non si vede nemmeno sforzandosi. il mio aveva un minigraffietto (penso fatto durante una riparazione) e con la pellicola non lo vedo più.

    purtroppo con la pellicola c'è sempre un compromesso da fare: lucide ma che si "oleano" come poche cose, oppure opache, che non si sporcano e sono molto "scorrevoli"... ma la "brillantezza" del display viene penalizzata. fortunatamente si trovano entrambi i tipi a pochi euri se cerchi bene.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo su internet si trovano?
    cmq il graffio stranamente non lo vedo più O_O

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qwertinho Visualizza il messaggio
    solo su internet si trovano?
    cmq il graffio stranamente non lo vedo più O_O
    Ma allora è scomparso?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy