CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale rom mi consigliate??? Galaxy s2 i9100P tim NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quale rom mi consigliate??? Galaxy s2 i9100P tim NFC

    Ciao a tutti raga, io posseggo un galaxy s2 i9100P, cioè s2 NFC tim, ma vorrei sapere se cè qualche rom anche originale ma che sia no brand che supporti l'NFC, in quanto 1 mese fa sbrandizzai il cell e misi su la rom ITV originale no brand ita, solo che notai la mancanza delle impostazioni NFC in quanto è NFC..Chiedo gentilmente il vostro parere o consiglio da qualcuno che ha avuto esperienza ma soprattutto vorrei sapere se al momento se esiste una rom anche originale che consente di usare le impostazioni nfc,non con programmi esterni ma con le impostazioni originali proprio come la rom originale, oppure se mi consigliate qualche rom modificata non originale che non abbia bug e che funzioni tutto..buon pomeriggio a tutti raga e grazie 1000 dell'aiuto che date nei vari thread

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, io posseggo un galaxy s2 i9100P, cioè s2 NFC tim, ma vorrei sapere se cè qualche rom anche originale ma che sia no brand che supporti l'NFC, in quanto 1 mese fa sbrandizzai il cell e misi su la rom ITV originale no brand ita, solo che notai la mancanza delle impostazioni NFC in quanto è NFC..Chiedo gentilmente il vostro parere o consiglio da qualcuno che ha avuto esperienza ma soprattutto vorrei sapere se al momento se esiste una rom anche originale che consente di usare le impostazioni nfc,non con programmi esterni ma con le impostazioni originali proprio come la rom originale, oppure se mi consigliate qualche rom modificata non originale che non abbia bug e che funzioni tutto..buon pomeriggio a tutti raga e grazie 1000 dell'aiuto che date nei vari thread
    Chiedi qui per i consigli sul modding :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    no, non esiste nulla con nfc
    solo tim lo usa

    ma per queste domande scrivi qui

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html

    se vuoi fare modding, allora qui


    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, io posseggo un galaxy s2 i9100P, cioè s2 NFC tim, ma vorrei sapere se cè qualche rom anche originale ma che sia no brand che supporti l'NFC, in quanto 1 mese fa sbrandizzai il cell e misi su la rom ITV originale no brand ita, solo che notai la mancanza delle impostazioni NFC in quanto è NFC..Chiedo gentilmente il vostro parere o consiglio da qualcuno che ha avuto esperienza ma soprattutto vorrei sapere se al momento se esiste una rom anche originale che consente di usare le impostazioni nfc,non con programmi esterni ma con le impostazioni originali proprio come la rom originale, oppure se mi consigliate qualche rom modificata non originale che non abbia bug e che funzioni tutto..buon pomeriggio a tutti raga e grazie 1000 dell'aiuto che date nei vari thread

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    E chiudo..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy