CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Music Streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ora che sono tornato dal bagno dopo aver visto la tua arrapante firma, e dopo aver finito tutti i fazzoletti, ho riletto ciò che hai scritto ma nn ci ho capito molto! Non ho trovato risposta alla domanda...

    Cioè... Wanam prende la stock.. la ripulisce di tutto punto e la rilascia pulita come il culeto di un bambino e SENZA nessuna personalizzazione pronta a ricevere le mod che io voglio caricarci, giusto? poi altri sviluppatori la prendono e la moddano secondo le loro preferenze... cosa che potrei fare anche io dopo aver preso la verisione base di Wanam... ho capito?
    hahahahhahahahhaahha occhio che zicky è diventato cieco a forza di guardare la mia firma ahahahhahahahahahahahahah porello ce l'ho con lui stasera ahahahhahaha comunque da quando io cio capito della wanam prende la stock e la ottimizza, la ripulisce, la perfezione, le applica un tema e altre cose, questo lavoro lo fa wanam, il programmatore della rom stessa, poi ci sono le versioni fatte da altri sviluppatori, anche di questo forum, e le loro versioni sono ancora meglio...Se vuoi, senza andare troppo off topic, contattami in privato dandomi il tuo numero per contattarti su whatsapp(se non ce l'hai fattelo, che è ottimo, serve per messaggiare gratis senza pagare niente!!Io la uso da sempre oramai)e ti spiego tutto li!
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    hahahahhahahahhaahha occhio che zicky è diventato cieco a forza di guardare la mia firma ahahahhahahahahahahahahah porello ce l'ho con lui stasera ahahahhahaha comunque da quando io cio capito della wanam prende la stock e la ottimizza, la ripulisce, la perfezione, le applica un tema e altre cose, questo lavoro lo fa wanam, il programmatore della rom stessa, poi ci sono le versioni fatte da altri sviluppatori, anche di questo forum, e le loro versioni sono ancora meglio...Se vuoi, senza andare troppo off topic, contattami in privato dandomi il tuo numero per contattarti su whatsapp(se non ce l'hai fattelo, che è ottimo, serve per messaggiare gratis senza pagare niente!!Io la uso da sempre oramai)e ti spiego tutto li!
    Si cosi ci accordiamo per le chiavi della Villa :-P

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Si cosi ci accordiamo per le chiavi della Villa :-P

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Rotfl perfettoo!! Ahahahhahahaha

    Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy