CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

"Problema" audio GS II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e quindi spero di aver trovato la sezione adatta al mio problema!
    Ho un galaxy S2 aggiornato ad ICS, ho notato che gli mp3 con una frequenza di campionamento di 48kHz li riproduce malissimo e a scatti !! Invece tutti gli altri mp3 con un sample rate di 41 kHz li riproduce correttamente.
    Inoltre avendo letto che l'audio dei video del GS2 ICS è a 48kHz ho provato anche a fare un video e in questo caso si sente bene!

    Non capisco cosa possa essere!!
    Cosa posso fare?? Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di glycerine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6nikola9 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, tornando al fulcro del discorso è mai possibile che non ci sia una soluzione? il problema sta nel controllo automatico del guadagno che a quanto pare rimane sempre sparato, è mai possibile che dopo anni dall'uscita del telefono ancora non lo abbiano risolto? mi sto sbattendo da mesi perchè adoro il galaxy e questa è l'unica vera grossa pecca di questo telefono. Proviamo a tenere vivo questo thread in modo tale che magari si possano raccogliere utenti per scrivere una bella mail di massa a samsung ed esporre il problema?

    E' veramente triste che non si trovi una soluzione... Capisco che la registrazione audio ad un concerto possa essere imperfetta, ma al momento è vergognosamente imbarazzante...

    Nessun rimedio?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy