CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Proposta ai MODs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Proposta ai MODs

Dato che ogni volta che uno fa una domanda relativa ad ICS, viene chiuso il post e si invita l'utente a postare nel post relativo ad ICS...finisce che in quell'unico post ci sia uno spam incredibile e spesso le richieste d'aiuto non vengono nemmeno lette (ricordo quando ho postato e dopo 5 minuti sono andato a vedere se mi avessero risposto e mi sono trovato il post più voluminoso di ben 7 pagine....)

Detto questo chiedo:

- Liberate per favore finalmente la gente dal vincolo di scrive in quel post quando si parla di ICS (dopo tutto oramai è passato un pò di tempo dall'introduzione di ICS ed ormai (imho) la maggior parte della gente lo monta....magarimettendo prima del titolo [ICS]

oppure

- Aprite una sotto sezione chiamata ICS dove la gente posta i propri problemi in post diversi e non tutti nello stesso posta

Grazie almeno di prendere in considerazione la mia proposta

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

la tua proposta l'aveva già fatta qualcuno e rispondo anche a te ovviamente...

se ci fosse una gestione come dici tu, ci sarebbe il caos nell'intera sezione...decine e decine di thread su tutti gl'argomenti post e pre ics..doppi tripli, probabilmente quasi tutti senza risposte perchè finirebbero uno sotto l'altro magari in seconda o terza pagina...
    Considera che con l'uscita di ics avremo chiuso almeno 300 thread..e sono stato basso come numeri...tu pensa se questi fossero tutti aperti..il macello sarebbe ampiamente superiore..

seguendo il mio metodo le problematiche che girano sono sempre quelle e chi le ha già risolte può aiutare l'altro perchè partecipa già alla discussione essendo già iscritto.

è più facile aiutarsi su un thread solo rispetto a mille thread sparsi per la sezione..
    non si chiede all'utente di leggere mille pagine del topic, ma nel caso di mancata risposta può benissimo uppare la domanda..
    se non c'è risposta, probabilmente non si sa rispondere..e neanche un thread nuovo avrebbe un esito positivo..

Per non parlare di quelli che ormai sostano in quei thread da quando sono stati creati..e stanno aiutando continuamente gl'utenti a fare l'aggiornamento e risolvergli i problemi post update...

Comunque siamo aperti al dialogo e valutiamo ogni proposta...mi pare che il rapporto in questa sezione sia amichevole e c'è rispetto per tutti
    Ultima modifica di ZiCkY; 24-05-12 alle 11:31

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

aggiungo che anche se effettivamente è più dispersivo il thread singolo è anche più sottoscritto e molte più persone che hanno risolto problemi ricevono la mail di notifica di un utente che ha postato .... anche quelli (molti) che usano il cellulare e non il forum) ... quindi si ha una visibilità molto più grande che ad aprire un post in sezione (che vedono solo gli utenti che hanno aperto il pc sulla pagina del forum e non lo vedono gli utenti da cellulare)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    aggiungo che anche se effettivamente è più dispersivo il thread singolo è anche più sottoscritto e molte più persone che hanno risolto problemi ricevono la mail di notifica di un utente che ha postato .... anche quelli (molti) che usano il cellulare e non il forum) ... quindi si ha una visibilità molto più grande che ad aprire un post in sezione (che vedono solo gli utenti che hanno aperto il pc sulla pagina del forum e non lo vedono gli utenti da cellulare)
    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    la tua proposta l'aveva già fatta qualcuno e rispondo anche a te ovviamente...

se ci fosse una gestione come dici tu, ci sarebbe il caos nell'intera sezione...decine e decine di thread su tutti gl'argomenti post e pre ics..doppi tripli, probabilmente quasi tutti senza risposte perchè finirebbero uno sotto l'altro magari in seconda o terza pagina...
    Considera che con l'uscita di ics avremo chiuso almeno 300 thread..e sono stato basso come numeri...tu pensa se questi fossero tutti aperti..il macello sarebbe ampiamente superiore..

seguendo il mio metodo le problematiche che girano sono sempre quelle e chi le ha già risolte può aiutare l'altro perchè partecipa già alla discussione essendo già iscritto.

è più facile aiutarsi su un thread solo rispetto a mille thread sparsi per la sezione..
    non si chiede all'utente di leggere mille pagine del topic, ma nel caso di mancata risposta può benissimo uppare la domanda..
    se non c'è risposta, probabilmente non si sa rispondere..e neanche un thread nuovo avrebbe un esito positivo..

Per non parlare di quelli che ormai sostano in quei thread da quando sono stati creati..e stanno aiutando continuamente gl'utenti a fare l'aggiornamento e risolvergli i problemi post update...

Comunque siamo aperti al dialogo e valutiamo ogni proposta...mi pare che il rapporto in questa sezione sia amichevole e c'è rispetto per tutti
    quoto, concordo e sottoscrivo...
    io mi ci trovo bene in questo modo come è ora ricevo sempre le notifiche e riesco a seguire e ad aiutare..
    ovviamente le decisioni spettano a voi.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Permessi di invio