Problema aggiornamento e fotocamera
Salve a tutti....:D
Questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum: sono l'anti-tecnologia in persona, quindi perdonate ogni mio errore nell'aprire una discussione :)
Ho un paio di problemi col mio galaxy S2 brandato TIM:
1) ho letto giusto oggi che l'aggiornamento a ICE CREAM 4.0.3 della TIM non uscirà prima della prossima settimana, ma io ce l'ho già da una decina di giorni: è stato stesso il telefono a propormelo....il fatto è che dopo averlo aggiornato il sistema è lentissimo e si blocca continuamente!! ho anche provato a resettarlo alle impostazioni di fabbrica, ma mi ha reinstallato ICE CREAM con gli stessi problemi: applicazioni che si bloccano e non si chiudono, il lettore audio che impazzisce e inizia a riprodurre la musica a scatti, ecc....
2)Da circa un mesetto quando apro la fotocamera si sente un ronzio stranissimo che peggiora quando passo alla videocamera: il guaio è che lo registra anche nell'audio!!! (i video sembrano girati con una vecchia cinepresa....:( ).
Qualcuno sa aiutarmi??? prima di modernizzarmi possedevo un bellissimo Samsung B2100, brutto come la morte, ma che non mi ha mai tradito....vi prego non fatemelo rimpiangere :-X