Visualizzazione stampabile
-
ice cream sandwich
ciao a tutti sono nuova,
ho comprato da pochi giorni un SGSII,
mi hanno consigliato di scaricare questa app "ice cream sandwich" e volevo sapere a cosa serviva, se era solo un tema oppure migliora le prestazioni del cellulare,
inoltre scusate se posto qui ma per caso potete consigliarmi come migliorare la velocità della connessione internet? perchè mi sembra che se anche il segnale è al massimo comunque ci impiega molto a caricare le pagine
Grazie a tutti!!!
Robi!!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertinabirikina
ciao a tutti sono nuova,
mi hanno consigliato di scaricare questa app "ice cream sandwich" e volevo sapere a cosa serviva, se era solo un tema oppure migliora le prestazioni del cellulare,
inoltre scusate se posto qui ma per caso potete consigliarmi come migliorare la velocità della connessione internet? perchè mi sembra che se anche il segnale è al massimo comunque ci impiega molto a caricare le pagine
Grazie a tutti!!!
per l'aggiornamento chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
perchè non è un'applicazione da scaricare sul market....
per l'altro problema avevi aperto già un altro thread..quindi a meno che non ti chiuda quello, devi aspettare risposte lì..
-
avere un segnale pieno , non indica una velocità di connessione, per quella dipende dal tuo operatore sulla zona
per ics, non è una applicazione, ma un firmware completo, cioè ti cambia il sistema interno
c'è un thread apposito per informazioni su come aggiornare
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
ciao
Quote:
robertinabirikina
ciao a tutti sono nuova,
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
robertinabirikina
ciao a tutti sono nuova,
Grazie a tutti!!!
Ice Cream Sandwich non è un'app ma il nome in codice dell'aggiornamento del sistema operativo Android, ti consiglio di goderti il telefono cosi come è al momento, dopo che lo avrai conosciuto potrai valutare se fare o meno l'aggiornamento.
Per quanto riguarda la velocità può dipendere dal tuo operatore e dalle condizioni di traffico nella tua zona, in ogni caso la max velocità con la rete cellulare la hai quando vicino alle barrette che indicano il campo compare una H o una H+.
Puoi fare dei test per la velocità con l'APP gratuita (che puoi scaricare da google play) Speedtest e postare il risultato per capire la situazione con qualche dato oggettivo.
Se sono stato utile premete il tasto THANKS!!!
-
grazie a tutti anche per il link dell'aggiornamento!!!!