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Discussione:

auricolare telef.(sopra scritta frontale alta) non funziona:causa del software?

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  1. #1
    Baby Droid


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    auricolare telef.(sopra scritta frontale alta) non funziona:causa del software?

    Un mese fa il mio S2 Ginger (3gs) mi ha dato problemi: l'auricolare fisico (quello che si usa nella telefonata tradizionale) non funzionava, mi sentiva l'interlocutore ma io no, ovvero solo se usavo vivavoce, BT o auricolare a filo. Inviato al centro assistenza (23 gg. senza telefono!!!) mi è tornato con verbale intervento che citava "nessun problema riscontrato, aggiornamento SW ICS". In effetti ritirato il telefono tutto funzionava. Il problema denunciato è stato riscontrato anche dal negoziante...non me lo ero sognato per intenderci.
    Dopo soli 10 gg. dal ritiro, personalizzato tutto il telefono come mio gradimento, il problema si ripresenta. Ciamato il num. verde Samsung, la signorina mi conferma che al centro assistenza non è stato fatto altro che aggiornare il SW e di provare un ripristino fabbrica dopo aver salvato tutto, se il problema persiste inviare nuovamente in assistenza.

    Io mi/vi chiedo: è verosimile che il problema sia causato dal software? Quando il problema si è manifestato la seconda volta, sono sicuro, non avevo installato e scaricato applicazioni da alcuni giorni e lo stavo usando in modo ordinario e tradizionale!!!!

    Grazie per l'eventuale aiuto, intanto provo sto benedetto ripristino :-(

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Quote Originariamente inviato da Meteco Visualizza il messaggio
    Un mese fa il mio S2 Ginger (3gs) mi ha dato problemi: l'auricolare fisico (quello che si usa nella telefonata tradizionale) non funzionava, mi sentiva l'interlocutore ma io no, ovvero solo se usavo vivavoce, BT o auricolare a filo. Inviato al centro assistenza (23 gg. senza telefono!!!) mi è tornato con verbale intervento che citava "nessun problema riscontrato, aggiornamento SW ICS". In effetti ritirato il telefono tutto funzionava. Il problema denunciato è stato riscontrato anche dal negoziante...non me lo ero sognato per intenderci.
    Dopo soli 10 gg. dal ritiro, personalizzato tutto il telefono come mio gradimento, il problema si ripresenta. Ciamato il num. verde Samsung, la signorina mi conferma che al centro assistenza non è stato fatto altro che aggiornare il SW e di provare un ripristino fabbrica dopo aver salvato tutto, se il problema persiste inviare nuovamente in assistenza.

    Io mi/vi chiedo: è verosimile che il problema sia causato dal software? Quando il problema si è manifestato la seconda volta, sono sicuro, non avevo installato e scaricato applicazioni da alcuni giorni e lo stavo usando in modo ordinario e tradizionale!!!!

    Grazie per l'eventuale aiuto, intanto provo sto benedetto ripristino :-(
    prova a fare un ripristino dati di fabbrica..se il problema dopo il ripristino non salta fuori allora dev'essere qualche app che ti crea il problema..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Meteco (22-05-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


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    ritorna in assistenza e tiragli il cell nel viso...chiedi che ti venga sostituito il pezzo incriminato. è hardware non software.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Meteco (22-05-12)

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