CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

consigli su passaggio da iPhone a Galaxy sII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di hardatch


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    consigli su passaggio da iPhone a Galaxy sII

    ciao a tutti! mi scuso da ora se per caso questo non è il luogo giusto dove postare o se ci sono thread simili, se è così non li ho trovati!
    vi scrivo per chiedervi qualche consiglio su cosa fare per effettuare agevolmente un passaggio da iPhone 3GS a Galaxy sII, cioè come posso fare (se è possibile) a trasferire la rubrica, gli sms, ecc.
    c'è qualcuno di voi che ha effettuato lo stesso mio passaggio? ci sono altre cose che dovrei fare? grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Presente! ho fatto lo stesso passaggio
    per la rubrica basta che la esporti da iphone all'account gmail, poi quando avrai il gs2 il tuo account google verrà sincronizzato e di conseguenza avrai i contatti.
    per gli sms:

    Quello che ti serve è il file 3d0d7e5fb2ce288813306e4d4636395e047a3d28.mddata, nel caso in cui tu abbia MAC OS X Lion oppure una versione precedente di iTunes il file avrà rispettivamente nessuna estensione o estensione .mdbackup.

    Se hai Windows 7 o Vista cercalo in Windows 7/Vista: “C:\Users\[USERNAME]\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\”

    Windows XP C:\Documents and Settings\[USERNAME]\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup\

    Mac ~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/

    A questo punto copia questo file sulla SD Card del tuo cellulare Android e installa l’applicazione iSMS2droid da Android Market. Dando in pasto il file che hai appena copiato a questa applicazione potrai scegliere quali conversazioni salvare e quali lasciar perdere. Una volta fatto otterrai un file chiamato iSMS2droid.xml.

    Ora è il momento di installare un’altra applicazione, SMS Backup and Restore, anche questa disponibile gratuitamente su Android Market. Questa app per funzionare ha bisogno di un file .xml. Prima di dargli in pasto iSMS2droid.xml ti consiglio di fare un backup dei tuoi SMS su Android, giusto per sicurezza. Quindi carica il file iSMS2droid.xml e voilà, tutti i tuoi messaggi su iPhone adesso sono su Android.






    -guida trovata su fb, la feci anche io quando passai a gs2-

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vetro per il post:

    hardatch (23-05-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di hardatch


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie, sei stato precisissimo!! Visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa: c'è un thread per niubbi di android come me dove posso trovare tutte le info basilari e magari imparare a smanettare un po'?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vetro per il post:

    edoardo300 (23-05-12),hardatch (23-05-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io sono passato da 3gs a S2.... Una meraviglia! Te lo straconsiglio!
    Quando sincronizzi la prima volta con kies ti chiede se vuoi trasferire i dati del backup di iphone su sgs2.... 4 click ed il gioco è fatto!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato edoardo300 per il post:

    hardatch (24-05-12)

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di hardatch


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah benissimo, quindi non devo effettuare il passaggio manuale, meglio così! Ma in questo modo trasferisce solo rubrica ed sms o anche file multimediali?
    Ah comunque vado a prenderlo domani, non vedo l'ora!!

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti chiede cosa vuoi trasferire anche multimedia , ho passato solo rubrica e note ( nelle note tra un capovesro e l'altro sono stati creati dei codici html)

    Vedrai che performances il gs2! ti dico solo che rispetto al 3gs la batt dura 3volte di più! Buon s2!

    Edo

  12. #8
    Androidiano L'avatar di dodorega


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardo300 Visualizza il messaggio
    Ti chiede cosa vuoi trasferire anche multimedia , ho passato solo rubrica e note ( nelle note tra un capovesro e l'altro sono stati creati dei codici html)

    Vedrai che performances il gs2! ti dico solo che rispetto al 3gs la batt dura 3volte di più! Buon s2!

    Edo
    edo monti gingerberad oppure ICS?

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comprato con 2.6. E aggiornato con kies alla 4.0.3... Un missile!

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardo300
    Ti chiede cosa vuoi trasferire anche multimedia , ho passato solo rubrica e note ( nelle note tra un capovesro e l'altro sono stati creati dei codici html)

    Vedrai che performances il gs2! ti dico solo che rispetto al 3gs la batt dura 3volte di più! Buon s2!

    Edo

    Ma che figata perché a me non ha chiesto nulla kies? Forse perché ho Mac boh..

    Comunque per il fatto della batteria noto che molti dicono che dura molto più il gs2 ma se devo essere onesto io con l iPhone avendo sempre tutto attaccato (dati, wifi, gps) ci facevo un giorno emmezzo mente col Samsung se tento tutto attivo arrivo arrancando al tatdo pomeriggio.. Ma per fortuna che qui si può sostituire la batteria, ne ho acquistata un' altra e problema risolto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy