CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Foto con disturbi, problema noto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anke io stesso problema, ma dopo aver mandato il tel in assistenza, il problema nn é stato risolto! Hanno detto ke hanno fatto tutti i test ma nn risulta nulla...Strano xké ancora ad oggi ho questo brutto problema!!! Scatto una foto e mi ritrovo le righe colorate orizzontali sulla stessa !! Come posso fare? Ho chiesto alla samsung se rimandandolo in assistenza poteva essere cambiato il tel, ma mi hanno detto ke lo decidono i tecnici!!! Please help me!!! Grazie tante!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rimandalo in assistenza, magari prova a fornire le foto fatte col cellulare, so che è una scocciatura rimanere senza telefono ma è l'unico modo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakeeyes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anke io stesso problema, ma dopo aver mandato il tel in assistenza, il problema nn é stato risolto! Hanno detto ke hanno fatto tutti i test ma nn risulta nulla...Strano xké ancora ad oggi ho questo brutto problema!!! Scatto una foto e mi ritrovo le righe colorate orizzontali sulla stessa !! Come posso fare? Ho chiesto alla samsung se rimandandolo in assistenza poteva essere cambiato il tel, ma mi hanno detto ke lo decidono i tecnici!!! Please help me!!! Grazie tante!!!
    Ho il tuo stesso problema, mandato in assistenza e non risolto.
    Tu hai risolto?
    grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex4nder
    Ciao ragazzi, ho notato che a volte le fotografie scattate presentano delle linee orizzontali rosa in alto e in basso, volevo sapere se devo preoccuparmi oppure é un problema noto? Spero di essere stato chiaro riguardo il problema.

    Grazie.

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

    Un mio amico ne ha cambiati 5 in altrettanti giorni per lo stesso problema e alla fine ha preso l'S3 ! :-D
    Era colpa di una partita con la fotocamera montata leggermente storta e il problema si evidenziava solo facendo foto notturne con il flash, ma solo quando il flash non riusciva ad illuminare bene l'ambiente fotografato...per esempio fotografando il cielo di notte con il flash!
    La riga rosa o viola è dovuta al riflesso del flash nell'obiettivo della fotocamera!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho cambiato nick name, Ciao Etmame, in pratica ti spiego, anke a me la prima volta hanno detto la stessa cosa...Poi però mi ero rotto di avere un telefono così, ed ho rifatto delle foto nel quale risultava il problema delle righe, e le allegate ad una mail che ho mandato al centro tim dove ho acquistato il telefono...Loro lo hanno allegato al telefono e mandandolo in assistenza sono venuto a sapere pochi giorni fà tramite il numero samsung, che hanno cambiato la fotocamera e mi hanno anche cambiato la cornice grigia ke era rigata (colpa mia) ma lo hanno fatto lo stesso!!! Dovrei ritirarlo a giorni perchè era pronto per essere spedito!!! Un consiglio che posso darti, scatta delle foto in cui si vedono le righe, anke 2 ne bastano, e le alleghi ad una mail e la mandi al negozio dove tu hai comprato il tel. e gli chiedi di inviarle insieme al telefono per far vedere meglio ai tecnici il problema che ha!!! Credo che stavolta ti cambieranno anke a te la fotocamera!!! Spero di esserti stato di aiuto e in bocca al lupo!!! ciao!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.
    Il problema è che hanno già cambiato la fotocamera e il problema è rimasto.
    L'ho rimandato in assistenza e ho lasciato in memoria le foto con le righe facendolo specificare nella bolla di consegna. Speriamo bene.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oddiooooo...allora è un errore molto noto?? anche il mio s3 ha lo stesso problema... io però l'ho acquistato online lo scorso febbraio...dovrebbe ancora essere coperto da garanzia(non italiana),come funziona in questo caso l'assistenza?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etmame Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    Il problema è che hanno già cambiato la fotocamera e il problema è rimasto.
    L'ho rimandato in assistenza e ho lasciato in memoria le foto con le righe facendolo specificare nella bolla di consegna. Speriamo bene.
    Lo porti ma ci mettono più tempo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy