Visualizzazione stampabile
-
Samsung Dive
Ho registrato sul mio Galaxi SII gli account samsung e google; mi sono registrato sul web con l'account samsung; ho attivato "controlli remoti" da "Sicurezza" ed i 4 servizi da "servizi per la posizione"ma quando vado su samsungdive sono attivi solo i tasti "info su di me" e "guida": non riesco ad accedere a "controlli remoti". Cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioelefante
Ho registrato sul mio Galaxi SII gli account samsung e google; mi sono registrato sul web con l'account samsung; ho attivato "controlli remoti" da "Sicurezza" ed i 4 servizi da "servizi per la posizione"ma quando vado su samsungdive sono attivi solo i tasti "info su di me" e "guida": non riesco ad accedere a "controlli remoti". Cosa devo fare?
Chiedi qui è il thread ufficiale del SAMSUNG Dive :
https://www.androidiani.com/forum/sa...arrimento.html
-
ZiCkY ti ha invitato a passare alla sezione benvenuto
ed è inutile aprire thread semi uguali, continuavi in quello che hai aperto
oltre a usare il tasto cerca
;)
Quote:
Originariamente inviato da
marioelefante
-
Quoto e chiudo.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale