CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Galaxy S2 bloccato sulla schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 bloccato sulla schermata iniziale

    ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto, oggi stavo cambiando dalle impostazioni il carattere delle scritte, appena ho dato conferma il telefono si è riavviato ma non è andato più avanti della schermata iniziale con la S grande al centro e la scritta samsung galaxy SII in basso...(non credo sia completamente bloccato perchè i colori della S continuano a cambiare) l'unico modo per sbloccarlo e levare la batteria e provare a riaccendere ma ogni volta che faccio così si blocca allo stesso punto. vi prego di aiutarmi in fretta per favore

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nulka Visualizza il messaggio
    ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto, oggi stavo cambiando dalle impostazioni il carattere delle scritte, appena ho dato conferma il telefono si è riavviato ma non è andato più avanti della schermata iniziale con la S grande al centro e la scritta samsung galaxy SII in basso...(non credo sia completamente bloccato perchè i colori della S continuano a cambiare) l'unico modo per sbloccarlo e levare la batteria e provare a riaccendere ma ogni volta che faccio così si blocca allo stesso punto. vi prego di aiutarmi in fretta per favore
    In fretta.......
    Prova un wipe cache da recovery..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Nulka (25-05-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nulka Visualizza il messaggio
    ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto, oggi stavo cambiando dalle impostazioni il carattere delle scritte, appena ho dato conferma il telefono si è riavviato ma non è andato più avanti della schermata iniziale con la S grande al centro e la scritta samsung galaxy SII in basso...(non credo sia completamente bloccato perchè i colori della S continuano a cambiare) l'unico modo per sbloccarlo e levare la batteria e provare a riaccendere ma ogni volta che faccio così si blocca allo stesso punto. vi prego di aiutarmi in fretta per favore
    Hai installato qualche app per cambiare i caratteri? Con il wipe hsi risolto?

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Nulka (25-05-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora non l'ho fatto il wipe, vorrei vedere se c'è qualche altra soluzione che non mi faccia perdere tutto, avevo scaricato Fontomizer SP, permette di installare caratteri e selezionarli dal normale menù opzioni, già ne avevo usate alcune senza problemi, oggi ne ho selezionata una nuova, e dopo avergli dato conferma al momento del salvataggio delle nuove impostazioni si è riavviato ed è successo tutto quello che ho scritto

    penso sia un applicazione affidabile, considerati anche i voti e i giudizi positivi anche di altri utenti di gs2

  8. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nulka Visualizza il messaggio
    Ancora non l'ho fatto il wipe, vorrei vedere se c'è qualche altra soluzione che non mi faccia perdere tutto, avevo scaricato Fontomizer SP, permette di installare caratteri e selezionarli dal normale menù opzioni, già ne avevo usate alcune senza problemi, oggi ne ho selezionata una nuova, e dopo avergli dato conferma al momento del salvataggio delle nuove impostazioni si è riavviato ed è successo tutto quello che ho scritto

    penso sia un applicazione affidabile, considerati anche i voti e i giudizi positivi anche di altri utenti di gs2
    Col wipe cache non perdi nulla,prova e vedi se migliora

  9. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Nulka (25-05-12)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, siccome nei post precedenti quando passavo il mouse su "wipe" spiegava che era la procedura per riportare il telefono come uscito dalla fabbrica pensavo si cancellasse tutto...scusatemi sono ancora molto inesperto di questi vari termini e corrispondenti procedure...potete spiegarmi meglio come dovrei fare?

  11. #7
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nulka Visualizza il messaggio
    Ah, siccome nei post precedenti quando passavo il mouse su "wipe" spiegava che era la procedura per riportare il telefono come uscito dalla fabbrica pensavo si cancellasse tutto...scusatemi sono ancora molto inesperto di questi vari termini e corrispondenti procedure...potete spiegarmi meglio come dovrei fare?
    Spegni il telefono poi premi contemporaneamente VOL SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE e quando appare la schermata li lasci..
    Ora sei nella recovery,scorri coi tasti del volume e seleziona col tasto accensione,vai su wipe cache e lo fai poi spegni e riavvii

  12. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ma il telefono è originale o hai fatto modding?




    Jacocaj from mobile
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi originale, l'unica modifica fatta da me è stata aggiornare il SO al 4.0, per il rersto non ho moddato niente

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Spegni il telefono poi premi contemporaneamente VOL SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE e quando appare la schermata li lasci..
    Ora sei nella recovery,scorri coi tasti del volume e seleziona col tasto accensione,vai su wipe cache e lo fai poi spegni e riavvii
    fatto ma niente, continua a bloccarsi
    Ultima modifica di Nulka; 25-05-12 alle 07:32

  14. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nulka Visualizza il messaggio
    sisi originale, l'unica modifica fatta da me è stata aggiornare il SO al 4.0, per il rersto non ho moddato niente


    fatto ma niente, continua a bloccarsi
    Ho paura che dovrai fare un wipe data factory.... Con questo cancelli tutto, app, dati, impostazioni...
    Oppure provi a flashare il tuo firmware originalea questo è modding e non credo tu sappia cosa dico.

    Se è in garanzia perché non passi dell'assistenza e senti loro?




    Jacocaj from mobile
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Nulka (25-05-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy