-
Bussole non funzionano sul mio S2 TIM!
ciao!
ho cercato spesso di capire come riaolvere ma non riesco;
come da titolo: sul mio s2 TIM non-NFC non funzionano nč le bussole nč l'app SkyMap e simili (se punto lo sPh e poi mi sposto, non sposta anche il quadrante).
ho provato anche la calibratura facendo il famoso "otto" e le calibrature dalle impostazioni ma niente! MyTrack funziona ma la freccia indica direzione.contraria mentre Le app tipo "livella" invece sono ok.
Che faccio?
THX
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
-
??? O.o
-
-
Qualcuno puó aiutarmi???
-
-
Androidiani Power User
hai provato a vedere se con l'app gps status per vedere se li funziona o no?? perché magari č un problema dell'app magari...
-
-
Uso 2 app differenti e quindi non č un problema di apps. Ho fatto il test co Z-Test che mi riconosce l'HW ma non mi pare dar risultati ( anche se forse sono io che non so come usarlo)...
-
-
Zerooo???
-
-
Visto che, come al solito, non sono riuscito a ricevere risposte utili e partecipative, ho CASUALMENTE fatto da solo.
Avviso i posteri i quali dovessero ritrovarsi nella mia situazione che
le FLIP COVER (tipo a portafogli), per la precisione il magnete necessario alla chiusura, sballano tutti i sensori.
Eliminata la cover, va fatto un reset, calibrati i sensori, e usata un app tipo "bussola" facendo il famoso 8.
-
-
Androidiani Power User
-
Permessi di invio