CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Come faccio a capire se il display si è danneggiato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come faccio a capire se il display si è danneggiato?

    Ciao a tutti,
    Vorrei essere chiarito un dubbio... Ieri purtroppo degli schizzi di acqua sono andati sul mio galaxy s2, e appena ho acceso lo schermo, dopo averlo pulito con un fazzoletto sono comparse delle righe verticali nella schermata di blocco, tipo per 1 secondo, e si è ripetuto per un ora questo fatto... ora non lo sta facendo più, però come posso capire se si è danneggiato lo schermo o qualche altro componente? Tenete conto che il telefono non è mai caduto a terra, e lo tengo come un gioiellino, visto che ha un valore affettivo molto alto per me, essendo il mio regalo dei 18 anni...
    Spero che mi aiutate a trovare la risposta...
    Ringrazio tutti anticipatamente...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vorrei essere chiarito un dubbio... Ieri purtroppo degli schizzi di acqua sono andati sul mio galaxy s2, e appena ho acceso lo schermo, dopo averlo pulito con un fazzoletto sono comparse delle righe verticali nella schermata di blocco, tipo per 1 secondo, e si è ripetuto per un ora questo fatto... ora non lo sta facendo più, però come posso capire se si è danneggiato lo schermo o qualche altro componente? Tenete conto che il telefono non è mai caduto a terra, e lo tengo come un gioiellino, visto che ha un valore affettivo molto alto per me, essendo il mio regalo dei 18 anni...
    Spero che mi aiutate a trovare la risposta...
    Ringrazio tutti anticipatamente...
    Ma l'acqua è andata sopra giusto? Non credo che le righe di cui parli siano causate da schizzi di acqua, altri display lo fanno ho letto anche di altri utenti.
    Comunque se l'acqua non è penetrata sui componenti non ti si formerà l'ossido.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    soldier93 (27-05-12)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vorrei essere chiarito un dubbio... Ieri purtroppo degli schizzi di acqua sono andati sul mio galaxy s2, e appena ho acceso lo schermo, dopo averlo pulito con un fazzoletto sono comparse delle righe verticali nella schermata di blocco, tipo per 1 secondo, e si è ripetuto per un ora questo fatto... ora non lo sta facendo più, però come posso capire se si è danneggiato lo schermo o qualche altro componente? Tenete conto che il telefono non è mai caduto a terra, e lo tengo come un gioiellino, visto che ha un valore affettivo molto alto per me, essendo il mio regalo dei 18 anni...
    Spero che mi aiutate a trovare la risposta...
    Ringrazio tutti anticipatamente...
    per sicurezza , lo puoi mettere in un recipiente con del riso, così assorbirà tutta l'umidità residua se si è formata, se l'acqua era poca , può bastare 24 ore, ciao

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ma l'acqua è andata sopra giusto? Non credo che le righe di cui parli siano causate da schizzi di acqua, altri display lo fanno ho letto anche di altri utenti.
    Comunque se l'acqua non è penetrata sui componenti non ti si formerà l'ossido.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    L'acqua è andata sopra, ma erano solo degli schizzi e il telefono è protetto da pellicola e custodia... Non credo che l'acqua sia andata dentro, altrimenti me ne sarei accorto...Ora la mia preoccupazione sono queste righe, che ora non sta facendo più, ma che mi preoccupano anche perchè non sò se è un problema o una cosa normale... Cosa mi consigliate di fare? XD
    Tra l'altro ho sempre avuto l'impressione che questo fosse un telefono un poco fragile, per via del suo spessore xD
    ps. ti ho messo il thanks xD
    Ultima modifica di soldier93; 27-05-12 alle 13:44

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho chiamato l'assistenza samsung, per chiedere delucidazioni su questo fatto delle righe... mi hanno detto che posso portarlo anche solo per un controllo... mi consigliate di portarlo? Visto che l'ho sbrandizzato, devo rimetterci il brand giusto? Ah non possono accorgersene che l'ho sbrandizzato perchè ho usato anche il jig...quindi posso stare tranquillo giusto?

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho chiamato l'assistenza samsung, per chiedere delucidazioni su questo fatto delle righe... mi hanno detto che posso portarlo anche solo per un controllo... mi consigliate di portarlo? Visto che l'ho sbrandizzato, devo rimetterci il brand giusto? Ah non possono accorgersene che l'ho sbrandizzato perchè ho usato anche il jig...quindi posso stare tranquillo giusto?
    no, meglio non rischiare, almeno secondo me, se poi lo lasci e vedono qualcosa di diverso, rischi la garanzia

    questa è la guida per rimetterlo in garanzia


    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dieguccio ti ringrazio del consiglio, penso che comunque non lo porterò in assistenza, anche se il problema si è ripresentato, ogni tanto lo fa... Per esempio su 10 volte che sblocco lo schermo almeno 1 volta mi fa queste righe verticali... Non riesco a capire se sia normale o meno sta cosa, e non vi nascondo che mi da abbastanza fastidio xD

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quando ho contatto con l'acqua, bisogna tirare subito la batteria fuori e lasciare asciugare bene prima di rimettere apposto tutto. Tutti fanno lo stesso errore:lo accendiamo subito per vedere e asicurare che il nostro tf funziona!! No! E Sbagliato!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma se l'acqua fosse andata dentro si, ma erano solo degli schizzi... quindi non era per niente necessario, inoltre il telefono è protetto da custodia, quindi l'acqua non è andata lì, se ci fosse andata era la prima cosa che facevo levare la batteria xD

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate se vi disturbo ancora, però il problema dello schermo sembra non essersi risolto... Ogni tanto, appena accendo lo schermo che stava in stand-by compaiono queste righe verticali per una frazione di secondo e a me danno fastidio anche perchè non sò di che si tratta... Come si può fare a capire? Scusate ancora del disturbo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy