Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanmln
Esistono un paio di trucchetti per aumentare la velocità (campiare APN, usare una patch per sbloccare i dati ecc) ma come ti hanno già detto controlla prima di non aver fino il GB a disposizione :)
Uh interesserebbero a me...anche se a me la wind va da dio, in DL va a 7Mb/s e in UL a 2Mb/srotfl
Quote:
Originariamente inviato da
nestantino
non riesco a visualizzare :)...forse ho visto troppe puntate di holly e benji sul cel :-[...può essere questo il problema?
Eh si potrebbero essere un ottimo motivo...scusa come fai a non riuscire a visualizzare?? ma hai ancora GingerBread? su ICS basta che vai su impostazioni --> Connessione Dati...
-
ho chiamato la wind,ho consumato tutti i giga,sicuramente per colpa di holly e benji :(..su ics mi da l'intervallo di tempo che va dal 23 maggio al 23 giugno
-
Eh si i video in streaming succhiano parecchia connessione...comunque puoi fartela riattivare in anticipo...ovviamente ripaghi la quota in anticipo...se scarichi l'app MyWind dal play store puoi fare tutto te senza chiamare...
per il contatore premi su ciclo utilizzo dati e imposta la data di attivazione della tua connessione, se te la ricordi, poi sull'intervallo sotto, sempre se te lo ricordi fai slittare l'intervallo alla data di attivazione così vedi i GB consumati
-
grazie mille per l'aiuto!!!!