Visualizzazione stampabile
-
cioè com'è l'attacco del modulo fotocamera? plug 'n' play basta estrarre la vecchia, staccare il connettore a incastro, attaccare il nuovo e mettere in sede il modulo nuovo? o il connettore non è a incastro bensì c'è da saldare o altro?
per il negozio, sì grazie mandami un mp;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra881
cioè com'è l'attacco del modulo fotocamera? plug 'n' play basta estrarre la vecchia, staccare il connettore a incastro, attaccare il nuovo e mettere in sede il modulo nuovo?
per il negozio, sì grazie mandami un mp;)
È un normale flat... C'è da alzare un fermettino di plastica e poi esce che è una meraviglia...
-
ottimo.
grazie per il sito, tienici aggiornati sul secondo modulo speriamo che funzioni.
ma essendo originale samsung dovrà pur esserti arrivato in una confezione con qualche etichetta, sigillo o scritta apposta dalla Samsung no?
-
Quote:
Fra881
ottimo.
grazie per il sito, tienici aggiornati sul secondo modulo speriamo che funzioni.
ma essendo originale samsung dovrà pur esserti arrivato in una confezione con qualche etichetta, sigillo o scritta apposta dalla Samsung no?
Io credo che questi ricambi siano spacciati per originali ma che non saranno mai pari a quelli ufficiali SAMSUNG...
Oggi è arrivato il secondo modulo e funziona meglio ma qui l'autofocus non fa per niente, la lente non si muove, a differenza di quella originale e del primo modulo...
Domenica chiesi a questa ditta di dirmi quando sarebbe arrivato, oggi mi hanno risposto dicendomi che mi faranno sapere nei prossimi giorni nonostante il pezzo sia arrivato proprio stamattina... -.-'
-
Quote:
crik91
Io credo che questi ricambi siano spacciati per originali ma che non saranno mai pari a quelli ufficiali SAMSUNG...
Oggi è arrivato il secondo modulo e funziona meglio ma qui l'autofocus non fa per niente, la lente non si muove, a differenza di quella originale e del primo modulo...
Domenica chiesi a questa ditta di dirmi quando sarebbe arrivato, oggi mi hanno risposto dicendomi che mi faranno sapere nei prossimi giorni nonostante il pezzo sia arrivato proprio stamattina... -.-'
ma l'hai smontato tu?
che attrezzi ci vogliono?
Grazie