Visualizzazione stampabile
-
Foto su album online (?)
Sicuramente se ne è già parlato, ma purtoppo non trovo nessun topic!
Vorrei avere la possibilità di mettere le foto online per liberare la memoria del telefono in vacanza, per esempio! ;)
Ho provato con google+ ma, sarò rinco, mi sono incartato senza riuscire a combinare niente di buono! :(
Mi sapete dare qualche dritta per caricare queste foto?
Preferirei utilizzare google anzichè applicazioni sconosciute! ;)
Grazie a tutti !!! :)
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoda
Vorrei avere la possibilità di mettere le foto online per liberare la memoria del telefono in vacanza, per esempio! ;)
Ho provato con google+ ma, sarò rinco, mi sono incartato senza riuscire a combinare niente di buono! :(
Galaxy S2 - Tapatalk
Dropbox.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quindi con qualche servizio google non è possibile?
Ho paura che con altri servizi di terze parti, magari torni dalle vacanze e hanno spento il server con tutte le tue foto dentro e non le riprendi più...si, lo so che sono paranoico!!! :D
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
yoda
Ho paura che con altri servizi di terze parti, magari torni dalle vacanze e hanno spento il server con tutte le tue foto dentro e non le riprendi più...si, lo so che sono paranoico!!! :D
Galaxy S2 - Tapatalk
Con dropbox vai sul sicuro. C'è proprio l'impostazione per l'upload delle foto. L'unico problema sono i 2 gb che offre. Volendo c'è anche pogoplug. Funziona nella stessa maniera, è egualmente affidabile e offre gratis 5 gb.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Oppure google drive :D
Inviato dal mio SGSII tramite forza del pensiero
-
Quote:
yoda
Galaxy S2 - Tapatalk
Chi lo dice che non è possibile?
E' possibilissimo, anzi in molti si sono lamentati del fatto che le loro foto fossero finite su Google+
-
.installa google+ sul s2
.associalo al tuo account gmail
.vai sulle impostazioni di account e sincronizzazione (sempre del s2)e seleziona la tua gmail
.attiva le varie funzioni
.fatto
-
Quote:
yoda
Galaxy S2 - Tapatalk
Ti consiglio picasa, e' di Google si sincronizzazione automaticamente, inoltre scatti una foto e viene caricata automaticamente( se vuoi ). Applicazione disponibile anche per Linux , Mac e Windows. Io la uso da sempre. Possibilità anche di condivisione.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.