Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tarkus1955
perdonatemi ragazzi,ma visto che siete già in due a lamentare lo stesso problema,per potervi essere d'aiuto (io come tanti altri) abbiamo bisogno di alcuni ma importantissimi dettagli: che rom montate,avete fatto il root,avete sostituito il kernel,brand o no brand,italiano o europeo......?senza queste minime notizie non possiamo dire nulla.
Ho una rom stock che ho montato con odin, è l'ultima Italiana no-brand ufficiale, che era stata rilasciata anche su kies
Di root, cambi di rom ecc ne ho fatti molti, ma ora stò senza root
No brand, italiano
Non capisco davvero dove sia il problema, probabilmente è l'hardware..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao raga
mi sono iscritto in questo sito perchè ho lo stesso problema di Falkons e non so come risolverlo !
anke nel mio galaxy s2 si verificano i seguenti problemi :
spunta l'indicatore della batteria con annesso il triangolino del termometro ( quando il cell è spento ) non in carica !
quando il cell è acceso ( non in carica ) spunta l'icona della batteria carica con la dicitura scollegare carica batteria .
qualkuno sa come risolverli ?
Grazie Androidiani
-
Ciao a tutti! Scusate, scrivo qui per non aprire un nuovo post! Ho anche io un problema con la batteria...è da un po' di settimane che mi capiita spesso, non sempre ma spesso, che quando attacco il caricabatterie al telefono dopo pochissimi secondi il telefono bippa e mi appare l'avviso de "batteria scollegata"
Cosa può essere??? Ho provato a cambiare i caricatori, ma non sono loro. Aiutooooo!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
olwen
Ciao a tutti! Scusate, scrivo qui per non aprire un nuovo post! Ho anche io un problema con la batteria...è da un po' di settimane che mi capiita spesso, non sempre ma spesso, che quando attacco il caricabatterie al telefono dopo pochissimi secondi il telefono bippa e mi appare l'avviso de "batteria scollegata"
Cosa può essere??? Ho provato a cambiare i caricatori, ma non sono loro. Aiutooooo!!!!!
Sempre porta usb ossidata che va cambiata
-
ma a guardarla non sembra ossidata....
-
Quote:
olwen
Cambiare porta usb, portali in un centro assistenza.
-
Quote:
olwen
Che non sembra non vuol dire che non lo sia, per il resto q8 diavolo