CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info su dati a pacchetto, come si possono bloccare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Info su dati a pacchetto, come si possono bloccare?

    Ciao
    Perdonate la nubbagine ma ho il mio primo android da 2 giorni.
    L'iconcina del wifi sta sempre a inviare e scaricare roba, a casa non è un problema col wi fi ma fuori si!Perchè con la vodafone ho solo 500mb al mese purtroppo!Mi partono roba di 600 kb dopo pochi secondi che attivo i dati a pacchetto fuori casa (ho controllato con 3g watchdog)

    Ho messo ICS ieri, sinceramente non ricordo se fosse lo stesso con Gingerbread (magari l'iconcina wi fi è diversa e non mi accorgevo se scaricava o no)

    Nubbissimamente ho pure fatto un factory reset pensando di aver istallato qualcosa che ciuccia dati, ma surprise c'è il backup di google e mi son ritrovato il telefono com'era prima

    Ho disistallato tutti i programmini strani pensando che fosse qualche programma free che si connette per fare i suoi cavoli.
    Adesso ho: Tunee, Istagram, facebook, pulse, swiftkey, what'app, foursquare, shazam, viber, tuneIn, Goggles, AVG antivirus, Google Sky, 3g Watchdog, GuidaTV, Coltellino Svizzero.

    Ho pensato che è normale che un googlefonino stia sempre a scambiarsi dati con Google, ma i mb che ho al mese son pochi, apparte what'sapp e viber non voglio che altri programmi mi freghino dati.

    In alternativa esiste qualcosa che mi faccia vedere quali sono i programmi che succhiano dalla rete?Qualcosa per bloccare i dati dai programmi che in quel momento non mi servono?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, su ics se vai in impostazioni, connessione dati, imposti un periodo e lo estendi nel grafichetto sotto, ti dice quanti mb di traffico hai consumato e ti dice quanti mb per app hai consumato...così vedi l'app che ti consuma di più...
    per disattivare velocemente la connessione dati basta che tieni premuto il tasto di spegnimento/blocco schermo e tappi su connessione dati. Ciao
    Usa il tasto tanks se ti sono stato d'aiuto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy