Visualizzazione stampabile
-
problema blocco schermo
Salve a tutti, recentemente ho effettuato l'aggiornamento del mio galaxy s2 ad Ice Cream Sandwich e per sbaglio ho cambiato lo sblocco della schermata di accesso da <Nessuna> a <Segno>, ma adesso nn mi fa più tornare indietro xk alla voce <Nessuna> c'è scritto "Disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali".
Cosa devo fare x risolvere questo problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucazanda
Salve a tutti, recentemente ho effettuato l'aggiornamento del mio galaxy s2 ad Ice Cream Sandwich e per sbaglio ho cambiato lo sblocco della schermata di accesso da <Nessuna> a <Segno>, ma adesso nn mi fa più tornare indietro xk alla voce <Nessuna> c'è scritto "Disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali".
presentati in sezione benvenuto prima :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucazanda
Ciao hai mica impostato un certificato tipo quello del wifi?? perchè con ics ora per usare i certificati, bisogna PER FORZA impostare un blocco schermo sicuro...se vuoi rimetterlo come prima devi cancellare le credenziali, vai in impostazioni, sicurezza, cancella credenziali...e come per magia puoi reimpostare il blocca schermo non protetto rotfl
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Tanks! grazie ;)
-
perfetto tornato "normale" :) grazie mille!
-
ciao a tutti..
oggi ho voluto provare il blocco schermo tramite sequenza.
il mio problema è lo stesso non riesco a toglierlo. sulle voci <nessuno> e <scorrmiento> c'è appunto scritto "Disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali"
su vari forum ho letto che facendo <cancella credenziali> si risolva il problema, ma a me non cambia nulla..la scelta mi rimane cmq bloccata -.-
qualcuno può aiutarmi?