-
Cover maggiorato per Galaxy s2
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato in rete una cover maggiorata non originale per la batteria da 2000 mha per il galaxy gt-i9100p visto che quella originale non e compatibile per questo tipo di terminale.
Grazie a tutti in anticipo.
-
-
-
ciao,anche io batteria maggiorata ed ho messo una cover morbida e trasparente fumè,va benissimo,tutela tutto il cell e pagata 5 euro dai marocchini.ho provato le rigide ma non vanno e non sono ancora uscite ( io non le ho trovate e vivo a napoli per cui moltissimi negozi).
-
-
Ero interessato anche al coperchio del telefono quello che danno con la batteria da 2000 mha, visto che sul mio telefono non chiude bene.
-
-
Io ho la batteria da 2000 e come cover uso quelli originale con su scritto nfc e si chiude tranquillamente quelli in dotazione con la batteria rimane aperto sulla sinistra.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

-
-
puoi mandarmi gentilmente un link del cover in questione??
-
-
Scusa ma tu nn parlavi del coperchio vano batteria???? Quello ke arruva insieme alla batteria da 2000 nn si chiude mentre quello in dotazione al tel anche con la batteria maggiorata si chiude! Io nn uso cover esterne solo pellicola!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

-
-
come puo chiudere il coperchio se la batteria e piu grande di un paio di millimetri?
-
-
Prova che ti devo dire il mio si è chiuso!se vedi la cover è sottilissima si modella quasi come la batteria!
-
-
bene allora provero con la cover originale
-
-
ho provato con il coperchio originale ma non sono riuscito a farlo chiudere nella parte bassa del telefono forza troppo con la batteria e non chiude. nessuno ha trovato una soluzione al problema??
-
Permessi di invio