SGS2 non legge SIM,NO BRAND
Allora..io ho acquistato un SGS2 non brandizzato,come nuovo..MAI USATO,e ha solo 8 mesi di vita..vita spenta però..
ce l'ho da 1 mese e mezzo circa,fin qui tutto bene,finchè un giorno il cellulare non leggeva la mia sim vodafone..vai al centro vodafone,molto probabilmente la scheda si è smagnetizzata,rifai la scheda,rimetti la scheda nel galaxy,aspetta...nada..
riprovo con la tim..UGUALE.
metto un altra vodafone..funziona..metto una wind...FUNZIONA
rimetto la mia vodafone..niente. morto. solo chiamate d'emergenza (wtf?) :(
cosi con pugno di ferro..ho mandato il cellulare in assistenza..dopo 2 settimane ricevo il cell..e?
NON è CAMBIATO NULLAAAAA! rotfl
dopo aver bestemmiato in napoletano,francese,inglese,turco,giapponese..ripo rto il cell al negozio e l'ho rimandato in assistenza e..in avviso che volevo la sostituzione del telefono.
morale della favola? non so come andrà,ma se ritorna il cellulare come prima li uccido :O
secondo voi..da cosa può aver scaturito questo problema? il telefono non è brandizzato,l'imei non è cambiata..
possibile che la vodafone ha combinato qualcosa da non farmi leggere la scheda nel cell? stranamente anche l'altra mia scheda tim lo fa..
a voi l'ardua sentenza..grazie per il vostro tempo (cosi aiutiamo anche chi ha il mio stesso problema)