CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Backup per ROM ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup per ROM ICS

    ciao a tutti ragazzi, allora io voglio installare ICS sul mio gs2 tramite kies, e non con odin.. allora voglio prima fare un bakup di tutti i dati, e con kies è possibile, ma si blocca sempre... mentre è in corso il pc si blocca del tutto, devo per forza riavviarlo manualmente. kies è aggiornato all' ultima versione..
    soluzioni?

    poi vorrei fare un bakup di tutte le app, possibilmente non online, ma tipo su pc, perche su scheda sd ho solo 2gb.. e non ho root!
    vorrei salvare però le app con tutti i salvataggi, perche alcune app come Frontline Commando e Asphalt 6 Adrenaline, sono andato avanti molto, e ci ho messo molto!

    è possibile farlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaniS Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, allora io voglio installare ICS sul mio gs2 tramite kies, e non con odin.. allora voglio prima fare un bakup di tutti i dati, e con kies è possibile, ma si blocca sempre... mentre è in corso il pc si blocca del tutto, devo per forza riavviarlo manualmente. kies è aggiornato all' ultima versione..
    soluzioni?

    poi vorrei fare un bakup di tutte le app, possibilmente non online, ma tipo su pc, perche su scheda sd ho solo 2gb.. e non ho root!
    vorrei salvare però le app con tutti i salvataggi, perche alcune app come Frontline Commando e Asphalt 6 Adrenaline, sono andato avanti molto, e ci ho messo molto!

    è possibile farlo?
    chiedi nel thread pre aggiornamento
    https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy