Visualizzazione stampabile
-
lo scontrino è di un centro TIM...valore 450 euro...anche alla TIM fanno queste cose?
Il tipo so dove abita..vado a trovarlo e lo inc...lo...anche se è in carrozzina
edit: comunque potrebbe essere benissimo uno scontrino che non ha nulla a che fare con il telefono, dato che non c'è nessun riscontro specifico, c'è solo scritto "telefono" e l'importo.
Tra l'altro è una fotocopia dello scontrino, quindi avrebbe potuto benissimo venderne 100 con lo stesso metodo e fotocopiare lo stesso scontrino
-
Se lo fanno con carte di credito clonate, lo possono fare con qualsiasi operare che la richiede per il comodato.
Di solito i più gettonati erano i brand Tre, ma ultimamente vedo molti Vodafone...
In ogni caso che scusa si è inventato per vendere un cellulare ancora sigillato?
-
Adesso sinceramente non mi ricordo, sono passati un pò di mesi.
Quindi può essere benissimo che lo blocchino anche dopo 7-8 mesi?
Ora chiamo vodafone e vedo se il mio imei è in blacklist....ci sono anche altri metodi per vederlo? mi sembrava ci fosse un sito ma ora mi sfugge il nome
intanto grazie a tutti per il supporto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Adesso sinceramente non mi ricordo, sono passati un pò di mesi.
Quindi può essere benissimo che lo blocchino anche dopo 7-8 mesi?
Ora chiamo vodafone e vedo se il mio imei è in blacklist....ci sono anche altri metodi per vederlo? mi sembrava ci fosse un sito ma ora mi sfugge il nome
intanto grazie a tutti per il supporto!
Quei siti non sono mai aggiornati...
L'unico modo è quello di trovare un operatore disponibile alla verifica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
aggiorno la situazione...
ho mandato il cell in assistenza, con imei visibile (sul cell)...e ho tornato non riparato con scritto: "imei bloccato dall'operatore"..e fin qui ok.
la cosa bella è che mi hanno resettato il telefono e ora non ha nessun IMEI..me l'hanno cancellato...ma sono impazziti?!
cosa devo fare adesso?!!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
aggiorno la situazione...
ho mandato il cell in assistenza, con imei visibile (sul cell)...e ho tornato non riparato con scritto: "imei bloccato dall'operatore"..e fin qui ok.
la cosa bella è che mi hanno resettato il telefono e ora non ha nessun IMEI..me l'hanno cancellato...ma sono impazziti?!
cosa devo fare adesso?!!?
Denunciarli. Il tuo cell è nuovo o usato?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
il mio cell ha 6 mesi, l'ho preso "per nuovo" da un tizio, che poi si è mostrato poco affidabile dato che gli operatori mi hanno bloccato l'imei.
io però ho mandato il cell in assistenza samsung perché non ero sicuro fosse quello il problema..e ora mi ritorna senza alcun IMEI...
c'è modo per sapere se c'è ancora la cartella EFS con i dati sopra?
-
se lancio questo comando per avere info su product code ecc: *2767*4387264636#.
non mi compare niente! pagina nera....
-